Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nisekoi
23-01-2014, 01:05 AM
Messaggio: #1
Nisekoi
Dalla premiata ditta Shinbo & co (Shaft), dopo il successo di Monogatari second season, arriva la trasposizione dell'omonimo manga di Naoshi Komi.

Raku è uno studente del tutto ordinario, nonché dai brillanti propositi accademici... solamente un particolare lo rende diverso dai suoi coetanei: suo padre è un boss della Yakuza. 
Le inevitabili influenze che ha tale elemento sulla sua vita di tutti i giorni divengono oltremodo (e spassosamente) critiche quando, per placare gli atti di ostilità verso il clan rivale gli viene imposto di fidanzarsi "per finta" con la figlia del capo avversario: Kirisaki.
Una bellissima ragazza... ma con una personalità oltremodo violenta e rozza che ben poco sembra sposarsi con l'animo gentile di Raku. Cosa ne verrà fuori? Sarà falsamore? (traduzione questa del titolo)

Il primo episodio mi è sembrato tutto sommato piuttosto carino. Per chi conosce i prodotti shaft (Bakemonogatari, Madoka Magica, Maria Holic, ecc) sa già cosa si troverà davanti sul versante tecnico: cambi di scena a stacco, inquadrature randomiche quanto raffinate, ottime scelte grafiche, buone musiche (se non eccellenti... e qui già in una occasione si sente un pezzo molto interessante), ecc
Resta il punto più importante ovviamente, ovvero la trama, la quale in questo caso almeno come incipit mi è sembrata un filo banalotta. Ma daltronde la shaft devo dire che mi ha deluso solo una volta sinora (e di opere ne ho viste molte), quindi resto fiducioso...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Nisekoi - OMEGA_BAHAMUT - 23-01-2014 01:05 AM
RE: Nisekoi - GioRix - 15-02-2014, 07:33 PM
RE: Nisekoi - OMEGA_BAHAMUT - 15-02-2014, 11:15 PM
RE: Nisekoi - GioRix - 16-02-2014, 11:34 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)