Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
12-02-2014, 03:55 PM
Messaggio: #4
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-]       [Parlato]          [Parlato da altri]

 
Seayne rispose con un timido sorriso e un cenno del capo al saluto di Olivia, poi ascoltò con attenzione le parole della compagna che sottolineavano i punti deboli della sua idea prima e che avanzavano una nuova proposta poi. A dirla tutta, l’idea di Olivia non le dispiaceva affatto ma, prima di dichiararsi d’accordo, la guerriera albina voleva chiarire ancora dei punti con la compagna di missione quindi, rivolgendosi a lei, con franchezza le disse:
 
Trovo che la tua idea non sia male, Olivia, ma ho ancora un dubbio… La mia idea, migliorabile finché vuoi, era mirata a fare da esche per gli emissari di quella setta: due ragazze apparentemente indifese, delle quali non importa nulla a nessuno, alla ricerca di un aiuto concreto e in possesso di qualcosa che potrebbe rimpinguare le tasche dei loro adepti… insomma, volevo tentare di forzare la mano alla setta, pensando che potrebbero scoprirsi troppo e commettere quindi un errore del quale avremmo potuto approfittarne.
Come dicevo, fingerci delle pellegrine dirette a Rabona mi sembra comunque un’idea altrettanto valida, solo che temo che ci metteremmo più tempo e queste…
 
Seayne fece saltellare un paio di volte sulla sua mano il sacchetto con i soppressori dello Yoki
 
… non dureranno a lungo. Perciò ti chiedo, secondo te è meglio cercare di forzare la mano alla setta, magari pensando a una proposta diversa dalla mia, oppure cercare di agire in maniera più defilata?
 
Seayne a quel punto tacque, come se attendesse la risposta di Olivia ma, prima di azzittirsi del tutto, rivolgendo un leggero sorriso alla compagna,concluse:
 
E non credere che tutti coloro che non hanno un lavoro al nord si precipiterebbero a lavorare in miniera: il lavoro è duro e pericoloso, fa molto, molto freddo soprattutto d’inverno, ci sono gli animali selvatici che, quando hanno fame non si fanno scrupoli ad attaccare anche gli uomini. Il mio stesso villaggio non aveva neanche un nome, era un piccolo gruppo di case nella quale vivevano i minatori con le loro famiglie…
 
Il sorriso di Seayne svanì come neve al sole al ricordo del suo villaggio, per essere rimpiazzato dalla sua oramai abituale espressione triste…
 
Per… per questo nella finzione che avevo in mente, volevo portare avanti l’idea che, nelle terre centrali, ove in teoria si possono trovare persone provenienti da tutti gli angoli di questa terra, ci potessero essere degli avventurieri disposti a rischiare per riempirsi le tasche… almeno finché non sapranno cosa li aspetta, in realtà!
 
Seayne fissò Olivia… Ora toccava a lei dire la sua.
 

Citazione:
Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimale
Stato Psicologico: Attende la risposta di Olivia. Rattristata dal ricordo del suo villaggio natìo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Nardo - 12-02-2014 03:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)