Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
14-02-2014, 02:34 AM
Messaggio: #8
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Kelsier ascoltò con attenzione la discussione tra Seayne e Olivia, mentre il suo sorriso faticava vistosamente a non trasformarsi in una risata. In effetti, quando Seayne si rivolse a lui con una domanda, la risata saltò fuori, genuina, senza alcuna traccia di presa in giro nei confronti delle due guerriere. L'uomo in nero parlò, dopo essersi ricomposto un minimo, mantenendo comunque un caldo sorriso.

Scusatemi, scusatemi. Rido perché mi sono davvero divertito a sentire le vostre idee, davvero. Prima di parlare di quello, risponderò alla tua domanda, Seayne.

Il suo sguardo si fece più serio.

Purtroppo, tutte le informazioni che possediamo attualmente sono quelle che vi ho detto. Le due guerriere mandate precedentemente, fallirono la loro missione senza scoprire nulla più di quello che già vi ho detto. Avrete sicuramente altre informazioni dal vostro contatto, Jason.

L'avvenente Kelsier ricominciò a sorridere e il suo tono tornò allegro.

Ragazze, sentire le vostre originali idee è stato divertente, ma vi chiedo scusa, vi ho mentito. Avevo già deciso tutto io, volevo solo sentire se per caso una di voi due avrebbe avuto la stessa idea.

L'uomo in nero sollevo un sopracciglio, senza smettere di sorridere, quindi parlò in tono solenne.

Vi travestirete da giovani cortigiane! O se vogliamo essere un pochino più volgari, sarete prostitute d'alto borgo; o meglio, farete finta di esserlo.

Kelsier osservò per qualche secondo le espressioni delle due, quindi continuò.

Quel sacchetto contiene 24 pillole, ma se pensate di aver bisogno di una maggiore quantità, si può fare. E sì, Seayne, colorare i vostri capelli era già nei piani, per cui la tua richiesta sarà esaudita.

Il suo volto mantenne l'allegria, ma il suo tono di voce si indurì.

Ora partirete verso Nord e farete scalo alla cittadina di Holmgard, a circa due giorni di cammino da qui. Lì, sarete preparate da donne e uomini pagati da noi, che vi forniranno anche un mezzo di trasporto, vestiti degni del vostro ruolo e dei grossi bagagli, in cui potrete nascondere il vostro equipaggiamento.

Si avvicinò quindi alle due guerriere, mettendo le mani sulla spalle delle due. Il suo sguardo era sì divertito, ma anche determinato e sicuro.

Mi raccomando. Questa situazione è delicata, perché abbiamo perso una guerriera e abbiamo fallito un lavoro assegnatoci... Non sono ammessi fallimenti. Siete addestrate anche per queste cose, per cui... siate credibili. E discrete. Potete scegliere dei nomi falsi se volete.

Detto ciò, consegnò un sacchetto a Olivia.

Ora avete un totale di 48 pillole. Fate in modo che vi bastino. D'altronde, non vorrete trasferirvi lì per sempre, vero?

Kelsier cominciò quindi ad allontanarsi con passo fluido e aggraziato, tirandosi su nuovamente il cappuccio e sparendo poco dopo alla vista delle due. La sua voce però rimbombò poco dopo.

Jason vi darà tutte le informazioni di cui dispone. Lo riconoscerete per una benda nera legata al braccio destro. Vi dovrete far riconoscere da lui dicendo "a tutto c'è rimedio fuorché alla morte". Andate e buona fortuna!

Tutto qui? A quanto pareva, sì. Le due compagne, potevano quindi partire alla volta di Holmgard.


Turnazione Invariata.


Citazione:Avete a disposizione 2 turni a testa, dove potrete descrivere una vostra eventuale reazione e il vostro viaggio verso Holmgard. Tenete conto dell'ambiente tipo delle Terre dell'Est e concludete arrivando in vista delle mura della città. Se decidete di far socializzare tra loro le vostre PG o comunque se ne sentite il bisogno, mandatemi un MP, che vi concedo i Turni in più di cui potreste aver bisogno.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Narratore - 14-02-2014 02:34 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)