Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
15-02-2014, 04:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2014 04:32 PM da Nardo.)
Messaggio: #9
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[Immagine: yp10m.jpg]
[
-Pensato-]       [Parlato]          [Parlato da altri]
 
Il capo aveva parlato, non c’era altro da dire. Nonostante lo scambio di idee tra lei e Olivia, il piano per intrufolarsi nella città di Durenor era già bello che pronto, rendendo futile quella discussione… non restava che partire.
 
-Credo proprio che non li capirò mai i nostri superiori ma, del resto, a che servirebbe? Loro ci danno gli ordini, noi li eseguiamo. Punto e basta…-
 
In realtà quei pensieri non erano del tutto sinceri. Per quanto si sforzasse, Seayne non era ancora capace di accettarli senza sentirsi un po’ infastidita. Certo, il suo autocontrollo in tal senso era molto migliorato ma qualcosa, in fondo al suo animo, non smetteva ancora di agitarsi quando si trovava messa in mezzo a situazioni che, sotto sotto, non gradiva, come la storia delle… cortigiane, per esempio.
Era vero che, come tutte le guerriere, era stata addestrata ad arrangiarsi anche in una situazione come quella, ciò non toglieva che Seayne preferiva di gran lunga le missioni a volto scoperto.
 
-Tuttavia, che mi piaccia o no, questa è la situazione e non posso di certo cambiarla, perciò facciamo buon viso a cattiva sorte e andiamo avanti!-
 
Sospirando, Seayne rimise le pillole nel sacchetto e se lo agganciò al fianco, dopodiché si stirò, incrociando le mani e alzando le braccia tese sopra la sua testa, rizzandosi sulle punte dei piedi e inarcando leggermente la schiena all’indietro, quindi si preparò a mettersi in marcia.
 
Andiamo Olivia? Non ci rimane altro da fare qui!
 
Le disse, iniziando a incamminarsi verso Holmgard, regolando il suo passo a quello della compagna, un po’ più bassa di lei, apprezzando il fresco della notte nel deserto e, come sempre faceva quando partiva da Staph, Seayne cercava di distrarsi osservando l’ambiente circostante: la vita trovava il modo di andare avanti anche in un ambiente ostile come il deserto; piccoli animaletti che scappavano alla loro vista, il latrato lontano di qualche animale solitario, il verso sommesso di qualche occasionale rapace notturno che si faceva sentire da qualche roccia a cui il vento e la sabbia avevano conferito una forma strana e bizzara… Seayne aspettò che il quartier generale fosse fuori vista, si fermò girandosi verso la compagna, poi si rivolse a lei, cercando di assumere un'espressione mite:
 
Bene, eccoci qui! Mastro Kelsier ha già fatto le presentazioni, ma penso sia cortese farlo di persona: io sono Seayne e, come ti ho già detto, preferisco di gran lunga collaborare assieme alle mie compagne, piuttosto che impormi facendo valere il mio grado. Le nostre vite potrebbero dipendere l’una dall’altra, perciò spero che impareremo a conoscerci e a fidarci a vicenda. Come ti ho anche detto, se hai un’idea non tenerla per te, a volte vedere le cose da un’altra prospettiva potrebbe rivelarsi utile.
 
Seayne a quel punto tacque, attendendo l’eventuale risposta di Olivia. In cuor suo sperava veramente di poter instaurare un buon rapporto con la compagna, per il bene di entrambe…


Citazione:
Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimale
Stato Psicologico: Leggermente infastidita dall’atteggiamento di Kelsier, si sforza per dominare quel sentimento. Spera di riuscire a costruire un buon rapporto con Olivia.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Nardo - 15-02-2014 04:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)