Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addio, mie care compagne~
08-02-2014, 04:16 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2014 04:48 PM da Xyz10.)
Messaggio: #1
Sad Addio, mie care compagne~
Nemmeno immaginate la fatica nello scrivere queste righe.
Avevo preannunciato qualche tempo fa che forse avrei abbandonato il gdr, e la cosa risaliva a molto prima (più o meno all'ultimo sondaggio di partecipazione, direi), ma la verità è che ormai mi sono affezionato "alla pg più mestruata del gdr", e mi piaceva narrare le sue gesta, quindi ho riflettuto parecchio su questa decisione.

Da qualche post a questa parte non avvertivo più la stessa voglia di scrivere, e ruoliamo perchè ci piace, e se postare immediatamente dopo il turno del compagno per non rallentare troppo i tempi della quest (anche se si ha zero voglia) deve diventare un obbligo allora si rovina tutta la magia che c'è dietro.
A questo poi si è aggiunto il fatto che di recente non ho più tempo per fare nulla, e nelle poche ore di svago anche solo pensare di dover scrivere era odioso.

Insomma, eccomi qui ad alzare bandiera bianca e lo faccio con questo thread perchè io sono figo e ho bisogno di attenzioni. E oltretutto perchè non sapevo dove altro postarlo.

Non so che fine farà la mia povera Syhlvia, alla fine saranno i mastaH a decidere, ma mi piacerebbe che continuasse a vivere anche senza di me, ed forse è per le vecchie "minacce di cancellazione dal mondo" che ho continuato finora.
Se mi è concesso esprimere le mie ultime volontà (?) vorrei che venisse utilizzata come NPC, magari quando c'è carenza di guerriere in una missione, o cose di questo tipo, tanto ho visto che per ora la classifica è bucherellata manco un groviera. Non fatemela risvegliare, vi prego ç_ç, sarebbe uno smacco troppo grande per lei che voleva soltanto combatterne uno.
Se dovete farmela morire, almeno realizzate il suo desiderio ç_ç

Addio, mie care compagne~ 

Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Addio, mie care compagne~ - Xyz10 - 08-02-2014 04:16 PM
RE: Addio, mie care compagne~ - Xyz10 - 08-02-2014, 04:41 PM
RE: Addio, mie care compagne~ - Cort - 08-02-2014, 05:01 PM
RE: Addio, mie care compagne~ - Nardo - 08-02-2014, 05:28 PM
RE: Addio, mie care compagne~ - Nemas - 09-02-2014, 02:00 AM
RE: Addio, mie care compagne~ - Claire83 - 09-02-2014, 01:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)