Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea vs Minerva [Allenamento]
10-02-2014, 08:29 PM
Messaggio: #4
RE: Andrea vs Minerva [Allenamento]
Andrea, primo turno


Narrato/pensato
Parlato


Morte?
Merda. E' la conferma che non volevo avere. E per giunta me l'ha data la bambolina. Però... la sua storia mi piace, almeno.
Hai ragione. Non c'è gioia più grande che morire combattendo, con la spada in pugno e un degno avversario a tagliarti la gola.
Ghigno, convinta delle mie parole. Non sono del tutto sicura che sia la stessa cosa che ha detto lei. Ma non importa. Ha ragione. E, soprattutto, mi piace come conclude il discorso.
Bene. L'hai voluto tu.
Non aspettavo altro. La attacco, una semplicissima carica a testa bassa con l'intenzione di mollarle una spallata brutale in faccia. La schiverà, penso. Meglio: voglio trascinare la spada rasoterra e quando si scanserà tentare di colpirla con quella, facendola salire in diagonale. Magari non se l'aspetta... be', non mi aspettavo neanche io di essere così sveglia, dopo tutto quel tempo in un buco. Mi sottovaluto. Muahaha.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto, giusto un po' intorpidita.
Stato psicologico: Concorda con Minerva sulla sua concezione di morte onorevole e lascia volentieri cadere il discorso: ha troppa voglia di menare la sua unica mano, e non si fa pregare quando l'altra la invita ad attaccarla.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Andrea vs Minerva [Allenamento] - Kelsier - 09-02-2014, 05:22 PM
RE: Andrea vs Minerva [Allenamento] - Hotenshi - 10-02-2014 08:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)