Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Angelica [La X di Miria]
29-12-2018, 12:36 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2018 10:38 AM da La X di Miria.)
Messaggio: #8
RE: [In Missione] Scheda di Angelica [La X di Miria]
Capitolo VI: Il Cacciatore



Dopo essere stata convocata assieme a Luna, numero 25, dalla signora Semirhage, a seguito della scomparsa di un esperto cacciatore nelle Terre del Sud, Luna ed io ci recammo nel luogo indicato, dove trovammo Gregor l'amico dell'uomo scomparso, ad accoglierci.
Il cacciatore mancava già da cinque giorni e tutto quello che era riuscito ad inviare era stato un messaggio di poche parole, che il suo falco aveva recapitato al villaggio.
La situazione pareva disperata. Ci mettemmo in viaggio assieme a Gregor, che ci fece da guida, e giungemmo fino alla stamberga abbandonata dove il cacciatore aveva preso rifugio. Ciò che non mi dimenticherò mai fu la calma inquietante che regnava in quella radura. Congedammo l'uomo e ci avvicinammo lentamente, quando un lupo enorme dotato di aculei comparve da dietro la stamberga, un altro sbucò sul tetto e un terzo lanciò un richiamo terrificante da lontano.
Ci gettammo sul primo lupo per neutralizzarlo rapidamente, ma il secondo dal tetto e mi buttò a terra prima che potessi sferrare il mio attacco. Lottai con tutte le mie forze per tenere le sue fauci lontane dal mio viso e il fendente di Luna alle sue zampe posteriori fu decisivo perché potessi tagliargli la gola. L'altro lupo approfittò del momento di distrazione della caposquadra per aggredirla alle spalle, ma un istante dopo la sua testa giaceva a terra infilzata dalla mia spada.
Non riuscimmo nemmeno ad avere un attimo di respiro, che il terzo lupo comparve sul tetto della stamberga e ci piombò addosso a tutta velocità. Gli bastò scansarci con una violenta spallata, perché il suo vero obiettivo era il cadavere di uno dei lupi. Prese a divorarne uno con foga e io ebbi l'impressione che volesse cancellare le tracce del suo compagno.
Io e Luna lo attaccammo alle zampe posteriori e il lupo ritornò a concentrarsi su di noi, inferocito. Per fortuna ce ne sbarazzammo alla svelta perché altrimenti avrebbe potuto essere un avversario temibile: era molto più forte dei suoi compagni e possedeva la capacità di rigenerare istantaneamente le proprie ferite. L'ho visto con i miei stessi occhi, dopo avergli sferrato un fendete alle gambe, una capacità davvero pericolosa in un combattimento.
Dopo aver eliminato i lupi, mi diressi verso la stamberga per sincerarmi delle condizioni del cacciatore, mentre Luna rimase a curarsi le ferite.
Lo trovai morto dentro una botola, cosparso di cenere e con una brutta ferita al fianco. Accanto a lui, numerosi fogli sparsi e una mappa disegnata su uno di essi, che mostrava chiaramente il percorso per giungere al covo di quei lupi.
La portai subito alla caposquadra e entrambe concordammo nel voler scoprire di che cosa si trattasse. Pensai di fare subito una copia della mappa, oltre che a cospargerci di cenere come aveva fatto il cacciatore per ingannare l'olfatto dei lupi, e ci dirigemmo verso il luogo indicato sulla mappa.
Dinnanzi a noi si presentò una radura con gabbie coperte con teli, torce e mercenari, tutti disposti attorno ad un'entrata che portava all'intero di una collina. Con ogni probabilità dentro le gabbie vi erano altri lupi o creature simili, mentre i mercenari erano per forza stati assoldati da qualcuno, lo stesso qualcuno che aveva imbastito questa società rivale all'Organizzazione.
Se quello che vedemmo ci sembrò preoccupante,  è difficile descrivere il mio stupore quando dall'entrata emerse una donna con l'armatura dell'Organizzazione. Emanava uno Yoki preoccupante ed era... di una bruttezza veramente rara. Subito pensai a una traditrice, come lo era stata Samara, ma, dato il suo viso mostruoso, fui più propensa a considerarla una vittima di esperimenti. D'altro canto, i lupi non erano frutto di esperimenti? Se era questo il vezzo di quella “nuova” Organizzazione, allora potevano avere sperimentato anche su una guerriera rapita.
Non era il caso di farsi scoprire dalla guerriera e dai mercenari, per cui io e Luna ci ritirammo e facemmo il giro dell'area, alla ricerca di altre entrate. Ne trovammo un'altra, decisamente più fortificata della prima, un castello in rovina presidiato da mercenari e armi d'assedio.
Avevamo visto abbastanza, la nostra missione era compiuta, per cui decidemmo di tornare dalla signora Semirhage.
Lei ci disse di più sul conto di quella guerriera. A quanto pareva erano giunte già diverse notizie di guerriere simili al Quartier Generale, guerriere morte e riesumate dalle loro tombe, con uno Yoki molto instabile. Alcune compagne avevano persino già affrontato queste “Dimenticate”.
Dopo che Semirhage se ne fu andata, salutai Luna e mi diressi verso il mio territorio di competenza. Senza dubbio questa missione mi ha dato modo di raccogliere molte nuove informazioni- il fantomatico “Risveglio” delle guerriere, questa nuova organizzazione rivale e infine le Dimenticate- e non posso che ammettere che il mondo in cui l'Organizzazione si muove è decisamente più vasto di quanto immaginassi. Non mi resta che far tesoro delle nuove conoscenze e accoglierle come segno di riconoscenza e di fiducia da parte dell'Organizzazione, impegnandomi a servirla sempre e al massimo delle mie capacità.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Missione] Scheda di Angelica [La X di Miria] - La X di Miria - 29-12-2018 12:36 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)