Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
09-04-2014, 09:50 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2014 09:51 PM da PiccolaYuzuzu.)
Messaggio: #12
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
Non se la sarebbe mai aspettata. La reazione isterica sicuramente, ma la richiesta che seguì quest'ultima, no di certo. Non sapeva come reagire, cosa dire ma soprattutto cosa fare.

Amputarsi la mano o sviare l'attenzione di Cort su qualcos'altro permettendole di salvare l'arto ?

Sicuramente avrebbe preferito la seconda opzione, ma aveva già rischiato grosso poco prima, di conseguenza non poteva lanciarsi a capofitto in un impresa come quella, già di suo, per l'appunto, Cort era particolarmente irritato.

Continuò a riflettere. Le giravano nella testa mille e più pensieri. Sapeva benissimo che avrebbe potuto riattaccare la mano al braccio, ma non voleva dare una così grande soddisfazione a quell'essere. Ma nonostante tutto ciò era pur sempre obbligata.

Vedendo la compagna estrarre la spade ed tagliarsi la mano, Camilla prese la sua fatale decisione. Impugnò la spada, e poco prima di abbassarla cominciò a parlare Faccio ciò solo poichè, come proprio tu hai detto, io, e le mie due compagne, siamo miseri burattini dell'organizzazione. Siamo nelle vostre mani e di conseguenza dobbiamo fare ciò che a noi ordinate... iniziò a respirare sempre più profondamente Ma comunque, non tutte le guerriere vi saranno per sempre fedeli, non tutte accetteranno la sottomissione da parte vostra... Detto questo chiuse gli occhi e abbassò velocemente la spada.


Provava dolore, tanto dolore, ma cercava di non darlo a vedere. Più le vedeva soffrire, più Cort si divertiva. Ma era una cosa pressochè impossibile nascondere il dolore da lei provato in quell'istante. Notò una delle compagne, quella che aveva avuto il coraggio di rispondere, gettarsi a terra, piangendo. Camilla non avrebbe mai dato quella soddisfazione a Cort, trattenne perciò le lacrime, facendone sgorgare sulle candide guance, soltanto una. 


Poco dopo si abbassò a terra nell'intendo di raccogliere la sua mano. Non voleva perdere tempo, doveva subito riattaccarla.



Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Inizialmente illesa. Perde la mano poco dopo, su ordine di Cort.
Stato Psicologico: Scioccata, scandalizzata. Non sa che fare, non sa come reagirà, e come reagiranno Cort e le compagne lì presenti.
Abilità utilizzate: Nessuna

[Immagine: Elsa-disney-frozen-34989624-500-200.gif]

No right, No wrong, No rules for me... I'm Free
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna] - PiccolaYuzuzu - 09-04-2014 09:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)