Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
10-04-2014, 11:57 PM
Messaggio: #14
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
- Ai vostri ordini, Maestro Cort. - Rispose la numero 10, in tono ossequioso, emergendo dall'oscurità delle segrete alle spalle delle tre guerriere, quasi come se fosse improvvisamente apparsa dal nulla. In realtà ella era già lì sin dall'inizio, in quanto era stata proprio lei la prima ad essere convocata dall'uomo in nero che poi le aveva detto di restare nascosta tra le ombre, ma probabilmente Dua, Camilla, ed Anna non si erano rese conto di essere osservate. 

Minerva si avvicinò ad Anna, che nel frattempo si era voltata verso di lei così come le altre due, e la squadrò dalla testa ai piedi con un'espressione glaciale sul volto, prima di rivolgerle giusto poche parole in tono accusatorio: - Tu, eretica! Come osi disobbedire al Maestro?! - Un istante più tardi, la numero 10 colpì Anna al viso con il dorso della mano destra, con forza sufficiente da slogarle la mascella e da buttarla a terra con violenza.

La numero 47 ebbe a malapena il tempo di gemere per lo shock e per il dolore, che subito le arrivò anche un calcio in piena faccia mentre era a terra, che provocò la frattura del naso e la lasciò stordita. Ma Minerva non aveva ancora finito. Mentre Anna era ancora frastornata per i colpi ricevuti, la numero 10, implacabile, estrasse la spada e con un movimento fulmineo della lama mozzò il braccio sinistro della numero 47! In pratica, Minerva fece ad Anna ciò che Anna si era rifiutata di fare a se stessa. Beh, a voler essere pignoli, il Maestro Cort aveva parlato della mano, non di tutto il braccio, ma la numero 10 pensò che così sarebbe stata una punizione più adeguata.

Solo a quel punto Minerva si fermò, per rivolgere lo sguardo verso l'uomo in nero in modo da sapere se doveva continuare ad infierire su Anna o se invece quel livello di punizione poteva essere considerato accettabile. - Desiderate che continui, Maestro? - Chiese, attendendo quindi in silenzio la risposta dell'uomo in nero.



Citazione:Stato Fisico: Illesa.
Stato Psicologico: Assolutamente calma e concentrata nell'infliggere ad Anna la punizione per la sua disobbedienza. Attende di sapere se deve continuare oppure no.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna] - Minerva - 10-04-2014 11:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)