Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
19-04-2014, 01:38 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-2014 01:39 PM da Lachesi.)
Messaggio: #20
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
[Immagine: 25hftiw.jpg]






Una giornata radiosa e splendente, il sole baciava la terra che le due Guerriere calpestavano ma nonostante il tempo fosse dei migliori che potessero desiderare, Dua non sembrava essere così allegra come avrebbe dovuto.
Prima di tutto, per quanto si sforzasse di non pensarci, la sensazione della lama che  solcava le sue stesse carni era una sensazione che non avrebbe mai dimenticato; rabbrividiva al solo pensiero.
Seconda cosa, la compagna e la loro instabile relazione fino a quel momento. Aveva dichiarato di essere la numero 37 in graduatoria e non sembrava che Camilla avesse digerito tale notizia con gioia; era stata anzi zitta e dopo pochi attimi l'aveva semplicemente portata nel mondo selvaggio in cui si trovavano in quel momento.
Certamente Dua non sospettava che avrebbe dovuto occuparsi lei delle decisioni Tattiche, essendo la più bassa in graduatoria, e d'altra parte nessuno le aveva ordinato o anche solo spiegato la cosa.
Era la sua prima missione, escludendo la prova a cui l'avevano sottoposta alla Città Senza Nome.

Il paesaggio era abbastanza monotono, essendo composto da vaste pianure dove i cittadini erano soliti coltivare, e le poche colilne che Dua aveva visto ornate di bellissimi e verdi alberi erano state lasciate alle spalle da ormai troppo tempo per anche solo osservarle all'orizzonte. E a dire il vero, non ci erano passate neanche vicine.
La terra di Mucha era così ma non si erano ancora addentrate in profondità tanto da poterle riconoscere nella loro descrizione classica; certo era che era una terra assolata e calda. Un caldo diverso da quello torrido di Staph, in qualche modo era più umido... Meno soffocante.
Dua avrebbe voluto commentare questo o quello ma il silenzio greve di Camilla la fece desistere, tanto da non parlare mai per tutte le ore di viaggio che percorsero assieme.
Alla fine fu lei, proprio la compagna, ad aprire il discorso mentre Dua guardava un piccolo sbuffo bianco nel cielo: una nuvola solitaria che attraversava l'arco azzurro che stava sopra le loro teste.

Il discorso che le fece Camilla preoccupò un poco la guerriera perché, insomma, aveva appena scoperto che una guerriera a cui stava sopra aveva già svolto missioni in nome dell'Organizzazione; ciò avrebbe creato tensioni tra loro?
Non voleva iniziare con il piede sbagliato benché, dopo l'incontro con Cort, ormai si poteva dire che fosse così ma non poteva negare che l'idea di essere sopra ad una guerriera con più esperienza era... Era.. Appagante. Sì, appagante.
Allora aveva qualcosa di buono, migliore di altre, doveva solo impegnarsi.
Con gli occhi fissi al cielo si fermò un secondo realizzando di avere più forza di quanta credesse e solo in secondo momento, quando Camilla tacque, capì di dover parlare.
Non c'era nessuna domanda nella frase della compagna, se c'era era implicita e così Dua dovette sforzarsi molto di capire come rispondere.
Ovviamente così si creò un certo ritardo tra domanda e risposta.
-Io?
Ho svolto il mio primo compito, il test credo che fosse, da sola. Senza compagne... Tu effettivamente sei la prima compagna che io abbia!

Deve essere stato bello compiere le proprie missioni con la stessa persona, credo si sia creata una certa sinergia.-

Fu molto vaga nella risposta ma dopotutto, anche la domanda era stata piuttosto vaga e Dua non aveva idea di cosa volesse sapere di preciso Camilla.
Ed in tanto il paesaggio scorreva alle loro spalle, sempre più vicine alla loro meta.





Citazione:Stato Fisico:  Sta bene.
Stato Psicologico: Piuttosto pensierosa, teme che la compagna possa "offendersi" per essere seconda a poco più che una Novizia come lei. Sotto sotto però la cosa le piace.
Yoki: 0%
Abilità: Percezione (passiva) 

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna] - Lachesi - 19-04-2014 01:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)