Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A Fairytail for the Demon Lord
26-05-2014, 09:10 PM
Messaggio: #4
RE: A Fairytail for the Demon Lord
(24-05-2014 01:41 AM)Aurelio Ha scritto:  Ottimo consiglio Anonimo, l'ho finito di leggere ora.
Arriva al capitolo 37, ma manca ancora il finale! Big Grin

Purtroppo di questo manga non si può dire molto perché si spoilera troppo.

Odino, principessa, draghi, il cattivone, battaglie a profusione... disegni molto gradevoli e colorati!

Vale la pena leggerlo, anche perché scorre molto veloce!

Ahahah felice che ti sia piaciuto, e credo che il nuovo capitolo appena uscito, il 38 ovviamente, ti piacerà parecchio.
Ascolta Nemas, non so dirti se vale la pena o no perché non so che cosa cerchi o cosa ti aspetti: posso dirti che il classico tema dell'eroe che salva la principessa qui viene rivoltato come un calzino; che rimane una lettura un po' impegnativa causa moltissimi dubbi e misteri che l'autore deve ancora chiarire ( e di cui lui ne è ben consapevole) e si spera anche in un bel chiaro finale. Se tu dovessi cominciare a leggerlo, il mio consiglio è di non fermarti subito, dove apparentemente sembra la classica storia fantasy trita e ritrita, ma almeno di arrivare a metà prima serie, che è composta da 34 capitoli, per farti almeno un'idea di questo manga.

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: A Fairytail for the Demon Lord - Nemas - 23-05-2014, 08:44 PM
RE: A Fairytail for the Demon Lord - Anonimo Sulla Terra - 26-05-2014 09:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)