Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il rito della forza [ashley96]
09-04-2014, 10:17 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2014 10:17 AM da Narratore.)
Messaggio: #15
RE: Il rito della forza [ashley96]
Ashley balzò all'indietro nel tentativo di evitare il fendente avversario, e ci riuscì per un soffio: la claymore di Yrma la sfiorò appena, senza conseguenze. Il suo contrattacco, però, fu facilmente parato dall'altra semplicemente sollevando la spada, e così si trovarono di nuovo a fronteggiarsi senza che nessuna avesse ottenuto il primo sangue. Stavolta Yrma pareva decisa a trattenere la spada di Ashley finché questa non si fosse mossa, quindi toccava a lei.

Suggerimento: 
Citazione:Vedendo l'attacco della nemica arrivare con una forza maggiore di prima

Non ho scritto da nessuna parte che l'attacco di Yrma è più potente del precedente, e anche supponendo che guadagni qualcosa con la rotazione, rimane un po' un azzardo interpretativo scriverlo. Fai attenzione.
Citazione:e tagliarla in due
Suppongo che qui manchi qualcosa come "tentato di" o "provato a" tra "e" e "tagliarla". Ricorda che scrivere dando le cose per scontato è autoconclusività, un errore grave. Inoltre, sarebbe meglio che scrivessi più dettagli sui tuoi attacchi, altrimenti è difficile capire che intendi fare. Posso capire i problemi linguistici, ma sono disponibile ad aiutarti (via MP a Ufizu) anche in questo, e vorrei che fosse chiaro che non farò concessioni solo per questo. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il rito della forza [ashley96] - Ufizu - 25-03-2014, 10:00 AM
RE: Il rito della forza [ashley96] - Narratore - 09-04-2014 10:17 AM
RE: Il rito della forza [ashley96] - Ufizu - 24-04-2014, 05:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)