Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Sondaggio: I migliori robot del cinema
Robocop
T-800 (Terminator 2)
R2-D2
Johnny 5
Andrew Martin (L'Uomo Bicentenario)
Bishop (Aliens)
Il gigante di ferro
Optimus Prime (si ok. I film dei Transformers fanno cagare e sono un vero schiaffo in faccia ai fan del cartone. Ma bisogna dire che pure nei film di merda Prime fa sempre la sua porca figura. Peccato che non possa dire lo stesso di altri personaggi)
Mechagodzilla (sarà il mio amore per i robottoni alti più di venti piani e per i kaiju giapponesi, ma visto il mio amore per questo robot non potevo non metterlo. Anche se sono certo che qui in Italia lo conscono quattro gatti)
Altro
[Mostra risultato]
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I migliori robot del cinema
26-04-2014, 05:25 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-04-2014 06:09 PM da Kiryu.)
Messaggio: #1
I migliori robot del cinema
Rivendendomi molti film di fantascienza che hanno fatto storia ho deciso di aprire questa discussione dove ognuno di noi deciderà chi sia il robot migliore. Siccome le scelte possibili sono solo dieci e i robot che meritano di far parte di questa classifica sono molti di più ho deciso di mettere fra le opzioni altro cosi ognuno può votare un robot che nella lista non è presente.
Inizio io. Sarò anche di parte ma mene frego. Il mio voto va a Robocop. E con Robocop io intendo il meraviglioso e bellissimo cyborg del film di Paul Verhoeven
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQmr-f5B_XtfhR16uF6owf...24tfZH-qbw]

E non (sto cesso con gambe e braccia, inutile pezzo di ferragli arruginita, imitazione fatta col culo del vero Robocop, inutile ridicolo robot che si vede lontano un miglio che indossa un tuta e che non è parte del suo corpo, versione sfigata della più pezzente delle armature di Iron Man con la faccia da pirla di Joel Kinnama) sto coso

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcS5QL9Km04NvFFQYRpfEpT...0KTc_d30UA]

COMBATICONS, COMBINE INTO BRUTICUS
[Immagine: ibv9w1P95dCwJ3.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
I migliori robot del cinema - Kiryu - 26-04-2014 05:25 PM
RE: I migliori robot del cinema - werty85 - 26-04-2014, 09:00 PM
RE: I migliori robot del cinema - Kiryu - 29-04-2014, 01:10 AM
RE: I migliori robot del cinema - Nardo - 27-04-2014, 03:55 PM
RE: I migliori robot del cinema - Aurelio - 27-04-2014, 09:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)