Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
11-05-2014, 10:49 AM
Messaggio: #1
Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
Io sono Leggenda

"... o perlomeno ci provo!"


Tre guerriere si sono riunite per una missione piuttosto semplice, uccidere qualche yoma nelle Terre del Nord, in prossimità di un villaggio chiamato Bridge Town. Angela, la caposquadra, guida il gruppo formato da Morgana e Semiramide, due compagne con meno esperienza ma di buone speranze. Riecheggiano ancora forti nelle vostre menti le parole di Cort, poco prima che partiste dalla sede dell'Organizzazione: 

«Angela, stai procedendo bene, lo storico dei tuoi successi cresce... vediamo come te la cavi come caposquadra. Trascinatevi a Bridge Town e scoprite chi ha mandato questa lettera di soccorso. Sperando che abbia di che pagarci. Altrimenti dovrò mandare qualcun altro a fare un altro tipo di lavoro...»

Fin troppo gentile, il buon vecchio Cort, per non tramare qualcosa... e anche la lettera di soccorso suona strana:

Sono rimasto solo io. Là fuori non c'è più nessuno di cui possa fidarmi, lo sento. Affiderò la mia vita a questo piccione viaggiatore, lo spedirò verso Est, verso Staph... arriverà in tempo? Il denaro non mi manca, ma il tempo, il tempo no, quello non sarà forse sufficiente. Eravamo una piccola colonia ai confini delle terre settentrionali, eravamo in sei, uniti dallo spirito comune per l'avventura... poi i mostri ci hanno divorato, prendendo il nostro posto. Sarei scappato ma l'inverno troppo rigido aveva bloccato ogni strada. Avrei urlato se il terrore non mi avesse paralizzato... e salvato. E poi lo spirito di sopravvivenza mi ha costretto a fare qualcosa, qualsiasi cosa pur di restare vivo. Ho finto di essere io pure uno Yoma; ridendo come loro; muovendomi come loro; mangiando quel che mangiavano loro. La mia mente vacilla giorno dopo giorno. Questo inverno non sembra voler finire. 

Tutto intorno a voi c'è uno spesso manto di neve, che ricopre parzialmente anche il sentiero di terra battuta sul quale vi siete inoltrate. Dietro di voi c'è un'immensa vallata, di fronte a voi e sui lati troneggiano delle alte montagne rocciose, anch'esse imbiancate. Il cammino conduce verso un passo montuoso, unico passaggio verso Bridge Town. Purtroppo la neve non rende agibile il passaggio... ma voi siete Guerriere dell'Organizzazione, troverete un modo per superare l'angusto passo. La prima difficoltà che incontrate è proprio questa: una parete di neve e ghiaccio alta quattro metri, proprio di fronte a voi e lungo l'unica strada che potrebbe condurvi a destinazione.


Turnazione
Angela
Morgana
Semiramide



Nel primo post potete raccontare del vostro viaggio fino a qui, parlare fra di voi, conoscervi meglio, descrivere meglio il circondario... insomma avete carta bianca, nei limiti della coerenza! Potete anche fare due turnazioni, l'importante è che mi avvisiate. Quando invece volete andare avanti con la missione provate a cimentarvi contro la parete di neve e ghiaccio e descrivetemi come intendete superarla.

Chi di voi non ha ancora finito di aggiornare la scheda faccia quello, prima di postare. Fatelo il prima possibile, perché la missione (e il conteggio dei 3 giorni per postare) partono da ora. 

Buona missione!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide] - Cort - 11-05-2014 10:49 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)