Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]
12-05-2014, 02:24 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-05-2014 03:36 PM da BlackGhost.)
Messaggio: #2
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide]

Nuovo giorno, nuova missione. Angela era ancora parecchio scottata per la pesante sconfitta nell'arena esterna contro la Numero 7, ed un po' di allenamento contro qualche yoma era la medicina migliore per lenire quella ferita ancora aperta. Ma stavolta la missione che l'aspettava presentava una nuova clausola, Angela sarebbe stata caposquadra. Mai prima di allora aveva guidato un gruppo di guerriere in una missione e la cosa le metteva agitazione. Non era mai stata interessata a quel ruolo e, secondo lei, non ne sarebbe stata nemmeno capace, ma gli ordini di Cort non si discutono. A parte quel piccolo particolare, la missione sembrava la solita routine.

Poco prima di lasciare l'Organizzazione per intraprendere il viaggio verso le Terre del Nord, Angela studiò le due guerriere che l'avrebbero accompagnata. Una torre di circa 180 cm dai lunghi capelli lisci e una ragazzina dalla schiena leggermente curva dai capelli a caschetto, con due buffi ciuffetti ai lati del viso. Prima di allora non le aveva mai incontrate per cui non aveva la minima idea di come si sapevano comportare durante un combattimento. Sperò solo che non si sarebbero rilevate una palla al piede, ma che avrebbero invece saputo dare un buon supporto. Insieme facevano uno strano e bizzarro team.

Incominciarono il viaggo verso Nord e con il passare del tempo e delle miglia percorse, il paesaggio intorno a loro si tinse sempre più di bianco mentre percorrevano a ritmo di marcia il sentiero di terra battuta che conduceva verso un passo di montagnia, unica via per arrivare a Bridge Town, il villaggio da cui era giunta la strana ed inquietante lettera di soccorso.

Non doveva mancare poi molto al villaggio, pensò Angela, per cui si decise finalmente a rivolgere la parola alle presenti. Chiaccherata necessaria per venire a conoscenza delle abilità, delle esperienze e dei difetti di quelle due sconosciute compagne di squadra.

"Come già sapete, il mio nome è Angela e sarò la vostra caposquadra in questa missione. Non sappiamo i dettagli, ma sappiamo che ci sono degli yoma nascosti tra queste vette innevate, ed è nostro compito eliminarli. Perciò, mi piacerebbe sapere il più possibile riguardo voi due. Prima tu."

Si rivolse infine alla guerriera dai lunghi capelli.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%;
Stato fisico: perfetto;
Stato psicologico: in agitazione per il ruolo di caposquadra che le era stato affidato;
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva).

[Immagine: 29bfx5d.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Io sono Leggenda [Morgana, Angela, Semiramide] - BlackGhost - 12-05-2014 02:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)