Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerezya vs Aracne [Allenamento]
21-05-2014, 08:10 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-2014 10:43 PM da Nemas.)
Messaggio: #5
RE: Cerezya vs Aracne [Allenamento]
Turno 2





-Parlato-
"Pensato"
Parlato Aracne
Parlato Kelsier

[b]Diventiamo amiche? Eh? Dai, avanti. Voglio giocare. Sai dei bei giochi? Niobe non vuole mai giocare... è una piagnona. Tu[/b]
[b]sei una piagnona, sorellona? Eh? No, no. A me non piacciono le piagnone. Non è divertente piangere. Molto meglio ridere.[/b]

[b]Ehi! Dove vai?[/b]

Mentre Cerezya indietreggiava prendendo il più possibile le distanze da Aracne, rimase confusa dal comportamento.
Il suo comportamento non era affatto serio come lei aveva pensato.
Aracne aveva un comportamento... strano. Era altezzosa, distratta e provocatoria.
Completamente diversa da come Cerezya si sarebbe aspettata una fuori classe.
Oltretutto commentare che la N.1 dell'organizzazione è una piagnucolona... qualsiasi altra ci avrebbe pensato due volte prima di dire una cosa simile..
Da come si comportava, Cerezya intuì che forse Aracne era completamente pazza.

[b]Ho capito! Vuoi giocare a prendersi! Ci sto! Allora comincio io, vero? Ti devo prendere![/b]

Dette quelle ultime parole, Aracne mise le gambe in posizione e scomparve improvvisamente.
Cerezya guardo confusa il punto dove prima era la N.4.

"Dov'è finita?"

Improvvisamente la sua schiena colpi qualcosa.
Girò il capo.

"Cosa!?" 

Aracne allungò la mano e le strizzò il seno sinistro.
-ghaa!- le guance di Cerezya divennero rosse per l'imbarazzo. -Non toccarmi!-
Cerezya contrasse il braccio e fece saettare la spade, che colpi solo l'aria.
Aracne scomparve di nuovo per ricomparire a poca distanza da lei alla sua destra.

Ce l'hai! Ce l'hai!

Cerezya allungò la mano massaggiandosi il seno. Le sue guance erano rosse per l'imbarazzo e la rabbia.
Ma a prevalere su queste, era lo stupore.

"Mi è arrivata alle spalle in un lampo!! E non me ne sono neanche accorta! Non ha usato neppure un briciolo di yoki!"

Avanti Cerezya! Aracne ha deciso di giocare, accontentala! Devi almeno riuscire a toccarla!
Cerezya arricciò il naso disgustata.
Quel maldette scarafaggio di Kelsier!
La guerriera teneva sempre lo sguardo fisso sulla sua avversaria.
Aracne si stava divertendo come non mai.
Cerezya si sentiva proprio come il gatto che gioca con il topo.
Comprese comunque, anche se in minima parte, la forza di una delle prime cinque.

"Non credo che potrò mai toccarla! Se mi è arrivata così alle spalle in un attimo non vedo come potrei spuntarla" 

Stringendo con più veemenza la spada se la porto avanti pronta a continuare.

"Vediamo se riesco a distrarla in qualche modo"

Cerezya scattò, verso Aracne. Dopo avere compiuto i primi due balzi liberò il suo yoki scartando di lato alla sua sinistra. effettuando delle finte avvicinandosi ad Aracne per poi allontanarsi all'istante.  

-Aracne? Se mi è permesso chiederlo! Come puoi parlare in quel modo della N.1?- domando in tono complice. -Amiche? Ma le prime cinque non amano restare sempre sole?-

Cerezya sperava di riuscire a distrarla anche solo per un secondo per poi contrattaccarla con la spada.

"Sarà sicuramente sufficiente toccarle anche la mano con cui tiene la spada"

Appena le loro lame si fossero incrociate, Cerezya avrebbe allungato la mano cercando di toccarla.

Yoki:0% dopo i primi due salti 35%
Fisico: le iridi di un giallo intenso con l'aumento dello yoki. Vene pulsanti cominciano a manifestarsi intorno agli occhi.
Psiche: Stupita di come Aracne sia riuscita a superarla, così velocemente senza usare nemmeno un briciolo di yoki.
La lascia confusa il perché una delle prime cinque si comporti in maniera così bizzarra. Decisa comunque a combattere l'avversaria.
Abilità: Percez yoki passiv. 

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Cerezya vs Aracne [Allenamento] - Kelsier - 17-05-2014, 02:57 PM
RE: Cerezya vs Aracne [Allenamento] - Nemas - 21-05-2014 08:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)