Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerezya vs Aracne [Allenamento]
29-05-2014, 08:37 PM
Messaggio: #18
RE: Cerezya vs Aracne [Allenamento]
Turno 5

-Parlato-

"Pensato"

Parlato di Aracne.

Parlato di Kelsier



Maestro Kelsier, posso prendermele? Eh? Dai, ho vinto, no? Posso?

Cerezya  capì subito cosa intendeva Aracne! Fu infatti presa dal terrore. -Non ci provare! Tu non tocchi niente di mio!- esclamò Cerezya impaurita e imbarazzata


Può bastare. Aracne, lascia in pace Cerezya e torna nelle tue stanze, forse più tardi manderò qualcuno a giocare ancora con te.



Dal tono della voce, Aracne sembrava avere un decreto rispetto per l'uomo in nero.

Uffa! Farete meglio a mandare davvero qualcuno, Maestro!

"Hanno come numero 4 una schizzata! Mi stupisce che riescano a controllarla"

Con un balzo aggraziato Aracne lasciò Cerezya e si rimise in piedi, iniziando a giocherellare con la spada.

La guerriera si tirò su, quando si avvicinò Kelsier e le offri la mano. 

Stai bene? Nulla di rotto?

Era la prima volta che uno degli uomini in nero si comportava così nei suoi confronti. E con quel sorriso...
Cerezya se ne senti disgustata.
Non si lasciò abbindolare. Loro erano marci e questo lei lo sapeva.

-Non c'è male!- rispose frustrata. alla fine presa la mano di Kelsier e si alzò in piedi. -In fondo sapevo di non potercela fare! Non c'è speranza con una delle prime cinque-

l'espressione dell'uomo in nero cambiò di colpo. 

Dimmi Cerezya, ti senti all'altezza del numero che porti?

Questa domanda lasciò Cerezya confusa.

-Che vuoi dire?-

Come ti ho detto prima, Duncan mi ha parlato di te. Nella tua ultima missione hai comandato 4 compagne, riportandone indietro solamente una. Avete ucciso quel gruppo di Yoma, certo, ma per quanto mi riguarda quella missione è stata un completo fallimento. Ma la cosa peggiore, è che l'unica cosa che sei stata in grado di fare, è stata dare tutta la colpa di ciò alla tua compagna.


A quelle parola Cerezya ricordo gli ultimi fatti avvenuti nella sua ultima missione.
Il suo sguardo si velo di tristezza, persino kelsier parve rattristato.
Ripensando a quei fatti si senti il petto avvolto in una morsa. La sua prima missione come caposquadra ed era completamente fallito. Dopo quel fatto sentiva il bisogno di lavorare da sola. Non voleva avere il peso della responsabilità su altre compagne.

-Non nascondo il fatto di quello che è successo! Tutto all'inizio stava andando bene! Ma voi almeno mi avreste dovuto avvertire che nel mio gruppo c'era una guerriera che soffriva di instabilità mentale. Questo problema mi ha causato difficoltà. Ho dovuto occuparmi di Semiramide, lasciando così le altre indifese.-


Kelsier si allontanò dirigendosi verso l'uscita scomparendo fra le ombre.


Come guerriera, forse hai avuto successo... Ma come caposquadra, hai fallito. Torna nelle tue stanze, a breve partirai per un altra missione... Sarai la caposquadra di altre due guerriere, quindi sarai responsabile per loro.


-Cosa!?-

Cerezya era stupita. Rientrata da poco e ora ecco che le dicevano che avrebbe diretto un'altra squadra.
La numero 27 avrebbe tanto voluto dire di no! Negare tale ordine. Non voleva che altre guerriere da dirigere.
La prima esperienza era stata traumatica. Ma si trattava di un ordine degli uomini in nero, e non c'era scelta. Cosa sarebbe successo sta volta? 

Cerezya sposto lo sguardo su Aracne.
Era meglio andarsene ora che erano rimaste sole.
Non voleva stare vicino un'istante di più ad Aracne.

"Aracne...non ci avevo pensato prima! E' proprio come il suo nome: una donna ragno! Una tarantola nera!" 


-Sei davvero forte Aracne! Grazie per avermi mostrato la sua forza-

Detto questo, Cerezya, se ne andò.
Per quanto Aracne l'avesse mal ridotta, ora Cerezya sapeva quanto pericolosa e forte poteva essere  una delle prime cinque.
Soprattutto la cosa da ricordare maggior mente, era la sua follia.
Si augurò di non incontrarla mai più, nemmeno per puro caso sul campo di battaglia.



Yoki:0%
Fisico: leggera ferita allo stomaco.
Psiche: turbata e in ansia, sapendo di dovere dirigere un'altra squadra.
Si augura di non incontrare più la numero 4.
Abilità: percez yoki pass.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Cerezya vs Aracne [Allenamento] - Kelsier - 17-05-2014, 02:57 PM
RE: Cerezya vs Aracne [Allenamento] - Nemas - 29-05-2014 08:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)