Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
20-07-2014, 01:45 AM
Messaggio: #41
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi]
[Immagine: 2uf52co.jpg]
Parlato Pensato

Gaia sorrise in modo quasi malvagio, non appena si rese conto di essere riuscita a tagliare entrambe le gambe di Medea, ma un'espressione completamente sorpresa le illuminò il viso, quando l'avversaria, nonostante tutto, riuscì ad afferrare le caviglie della guerriera piumata, mentre era in volo. Il risultato fu che finì pesantemente a terra, fortunatamente riuscendo a coprirsi il viso, evitando così di deturparlo. Tuttavia si fece un pò male ai gomiti, che avevano subito completamente l'urto improvviso.

Dannazione!

La guerriera piumata reagì immediatamente, tentando di ignorare il dolore; la posizione in cui si trovava ora era pericolosissima, doveva liberarsi immediatamente. Liberò una maggior quantità di Yoki, cosa che provocò l'aumento di circa il doppio della sua massa muscolare; avrebbe preferito non farlo, sia per una questione estetica che per orgoglio, ma non poteva rischiare la vita per dei motivi del genere. Medea la teneva ancora per le caviglie e non ci teneva a fare la parte del bersaglio facile per gli artigli rimasti alla Risvegliata.

Poggiò le mani a terra e si diede una forte spinta, in modo riuscire a mettersi in una posizione verticale. Con la Claymore stretta con la sola mano destra, avrebbe quindi tentato di menare un fendente circolare discendente diretto ai polsi di Medea, da destra verso sinistra, torcendo il busto verso destra in modo da poter vedere il bersaglio. Se fosse riuscita nel suo intento, avrebbe eseguito un veloce salto in avanti, per allontanarsi di qualche metro dall'avversaria; non sapeva se il mostro avesse qualche altro asso nella manica, aveva bisogno di osservare la situazione per almeno un istante da una distanza di relativa sicurezza.


Citazione:Yoki Utilizzato: 50%
Stato Fisico: Ferite da botta ad entrambi i gomiti [Ferite LEGGERE]. Occhi dorati, vene sul viso, denti aguzzi e tratti del viso simili a quelli degli Yoma, massa muscolare raddoppiata.
Stato Psicologico: Dapprima soddisfatta della riuscita della sua prima mossa, poi completamente presa di sorpresa dalla reazione di Medea. Alla fine, decide di liberare una grossa quantità di Yoki perché sente di essere in grave pericolo.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: La Bulla e la Bestia [Vick - Hotenshi] - Vick_Svarta_Blixten - 20-07-2014 01:45 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)