Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
02-06-2014, 02:43 AM
Messaggio: #5
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
-Parlato-

"Pensato"


Parlato Elanya

Parlato Luna

 Anch'io sono lieta di incontrarti Cerezya, io e Luna ci siamo allenate nell'arena l'altro giorno. Riguardo alle tue domande. Io sono una guerriera di tipo difensivo, la mia percezione dello yoki non è molto sviluppata in compenso riesco a controllare bene il potere dello yoki. La mia forza ed agilità non sono eccezionali ma sono in grado difendermi contro gli yoma, direi che sono più agile che forte.



Luna, numero 36, guerriera d'attacco. Non c'è bisogno che ti dica che le mie capacità sono molto simili a quelle della qui presente numero 35 dato che ci distanziamo solo di un numero


Elanya si era mostrata particolarmente aperta, mentre Luna non era stata molto comunicativa.
Ma almeno in linea generale, Cerezya sapeva qualcosa sul loro conto.
Se la spiegazione di Elanya era corretta, lei era di tipo di difesa come Cerezya, ed aveva sviluppato una particolare agilità. Luna si limitò a dire che il sue capacità erano pari a quelle di Elanya per il fatto che le distanziava solo una cifra. Cerezya scosse lievemente il capo guardando Luna.


-Il grado a volte non centra nulla! Ma se  tu mi stai dicendo di avere le stesse capacità di Elanya a parte il fatto che sei di attacco, va bene, ho capito!- 

"Come prima impressione non c'è stato male!"

Due di difesa e una di attacco. La posizione di squadra durante l'attacco, non sarebbe stata troppo difficile.

Era quasi tempo di mettersi in marci ormai.

-Quante missioni avete fatto? Escludendo il test?-

Yoki:0%
Fisico:ottimo
Psiche: riflessiva, valuta come dirigere al meglio la squadra.
Abilità:perce yoki pass.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul] - Nemas - 02-06-2014 02:43 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)