Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
02-06-2014, 12:24 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2014 12:30 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #7
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul]
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri



-Il grado a volte non centra nulla! Ma se  tu mi stai dicendo di avere le stesse capacità di Elanya a parte il fatto che sei di attacco, va bene, ho capito!- 

Menomale, almeno un minimo d'intelletto...

Poi Cerezya domandò di nuovo

-Quante missioni avete fatto? Escludendo il test?-

Fu' di nuovo Elanya la prima a rispondere.

Già questo è un po' complesso, dopo il mio test ho affrontato un vero mostro, nel senso che era lungo 3 metri, con le fattezze di un Lupo, ma gli avevano fatto qualcosa di sicuro. Aveva il dorso coperto da aculei zanne ed artigli come uno yoma e sul ventre, l'ho visto da vicino c'era la stessa incisione che abbiamo noi guerriere.

Al'udire della parola lupo Luna attizzò un po' le orecchie ascoltando la compagna, ma poi continuando ad ascoltare perse interesse.

Tze, sarà stato qualche corpo deturpato da qualche pazzo o qualche mostro, niente a che vedere con quelle magnifiche creature. Come vorrei tornare a vederne qualcuno... 

Alcune volte mi chiedo chi me lo ha fatto fare, potevo rimanere a Rakuen e sopravvivere alla meglio... Ma immagino che in quel momento non ebbi scelta... Già...

Questo mostro si trovava proprio ad ovest, nei pressi del villaggio di Haven, quando sono tornata dopo essere curata parecchie ferite, ho informato Kelsier. Adesso invece siamo dirette a Myr, ma non sappiamo cosa ci aspetta ancora.

Io sono pronta quando volete. Terminò Elanya

Era ora...

Luna si rese conto che ora toccava a lei rispondere, chiuse gli occhi e tirò un sospiro di seccatura, si alzò rinfoderando la spada e rispose.

Nessuna disse con tono un pò' scocciato.

Dopodiché Luna cominciò ad incamminarsi nella direzione indicatagli da Kelsier.

Se non vi dispiace ora, credo sia ora di partire.


Condizione Fisica: Illesa
Condizione Psicologica: Come al solito stranamente affascinata dalla luna, un po' infastidita dalla presenza delle compagne in questo suo momento speciale.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Lost Forever [Nemas - Elanya - WolfSoul] - WolfSoul - 02-06-2014 12:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)