Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[PF/PP]Morgana-claire83
27-07-2014, 08:14 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-08-2014 03:38 PM da Claire83.)
Messaggio: #1
[PF/PP]Morgana-claire83
Vorrei apportare delle modifiche sia al profilo fisico che a quello psicologico di Morgana.
La modifica fisica riguarda i capelli della mia guerriera, vorrei tagliarglieli in modo tale che arrivino al collo, lasciando un unica ciocca più lunga rispetto alle altre che scende lungo la schiena.
Il motivo di questa scelta è stato dettato dal fatto che vorrebbe simboleggiare una sorta di "taglio" con il passato e l'inizio di un nuova "vita".
In Morgana, dopo il risveglio di Semiramide, si è ancora maggiormente rafforzato un sentimento di avversione nei confronti dell'Organizzazione ed è anche nato un desiderio di libertà e di indipendenza.
Se fosse possibile, ed in caso la modifica fisica venisse accettata, vorrei provvedere già a descriverla nel capitolo della quest che ho da poco terminato.

 Vecchio profilo fisico:

Citazione:Profilo Fisico>> Di bellezza quasi innaturale, capelli lunghi e lisci come seta, un tempo di colore rosso fuoco,le incorniciano il viso dai tratti delicati, occhi grandi, a tratti impauriti, a tratti spavaldi come di chi vorrebbe conquistare il mondo. Fisico longilineo ma ben definito, molto agile e veloce, con una cicatrice sotto l'occhio destro che viene nascosta sapientemente da una ciocca di capelli.

Ecco il cambiamento fisico:
Citazione:Profilo fisico: Di bellezza quasi innaturale, ha tagliato i lunghi capelli lisci come seta, fino al collo, che le incorniciano il viso dai tratti delicati,occhi grandi, a tratti impauriti, a tratti spavaldi come di chi vorrebbe conquistare il mondo.
Fisico longilineo ma ben definito, molto agile e veloce, con una cicatrice sotto l'occhio destro che viene sapientemente nascosta da una ciocca di capelli.

Per quanto riguarda invece le modifiche psicologiche, vorrei modificare questa frase aggiungendo anche un'altra:
Citazione:disprezza profondamente gli yoma e vorrebbe vederli tutti “cadere come dei soldatini”
La modifica sarebbe questa:
Citazione:Disprezza profondamente gli yoma e vorrebbe vederli tutti "cadere come dei soldatini". Oltre a nutrire un profondo odio per essi, è nato in lei un sentimento di avversione e di insofferenza nei confronti dell'Organizzazione, dopo aver assistito impotente al risveglio di Semiramide durante il corso della missione.


La motivazione di questo cambiamento risiede nel post n.48 della missione "Io sono leggenda". Riporto la frase clou:

Citazione:Angela. È quindi così che siamo destinate a diventare noi? Non voglio perdere la mia umanità, i miei ricordi, non voglio regalare loro anche questo! Ci hanno già tolto abbastanza.
Avevamo tutte una vita felice o dolorosa che fosse e loro ci hanno comprato e ci usano come dei burattini, quasi come se non avessimo più l'anima. Li detesto e posso affermare che da oggi ho ancora più nemici di quanto pensassi di avere.

Non mi resta più nulla fuorchè la mia vita e da questo preciso istante, combatterò anche per difendere la mia umanità.


Vorrei inoltre apportare delle aggiunte anche a quest' altra frase:

Citazione:Non è molto socievole, si fida di pochissime persone che lei crede possano essere degne della sua fiducia
 La frase modificata sarebbe questa:
Citazione:Non è molto socievole, si fida di pochissime persone che possano essere degne della sua fiducia. In particolare stima le guerriere combattive e che bramano la libertà.

Il post in questione è il n. 50 della quest "Io sono leggenda".
Nello specifico, riporto la frase che motiva questo cambiamento:

Citazione:Anche lei come me, brama la libertà.

La frase è ovviamente riferita ad Angela. Ci sono tante frasi durante la quest che testimoniano la stima che ha nei suoi confronti. Ho pensato di riportare questa frase, perchè mi è parsa una delle più significative.

Vecchio profilo psicologico:
Citazione:Morgana, possiede un attaccamento smodato per la vita, attaccamento che le viene dato, a causa del suo passato, lei è animata da uno spirito di vendetta causato dal suo tragico background.Dotata di buon spirito di adattamento,la sua testardaggine la spinge ad abbracciare anche cause perse in partenza, disprezza profondamente gli yoma e vorrebbe vederli tutti “cadere come dei soldatini”.Non è molto socievole, si fida di pochissime persone che lei crede,possano essere degne della sua fiducia. Non cede alle provocazioni. Non dimentica mai i torti e le offese ricevute, è temuta dalle altre guerriere poichè è forte e dotata di grande concentrazione durante le battaglie. Cerca sempre di utilizzare i punti deboli degli avversari per trarne vantaggio. Molto determinata, guerriera instancabile ed abituata alla sofferenza psicologica. Non le è rimasto nessun affetto,è pronta a tutto pur di realizzare la sua vendetta.

Il nuovo profilo psicologico sarebbe questo:

Morgana, possiede un attaccamento smodato per la vita, attaccamento che le viene dato, a causa del suo passato, lei è animata da uno spirito di vendetta causato dal suo tragico background. Dotata di buon spirito di adattamento,la sua testardaggine la spinge ad abbracciare anche cause perse in partenza, disprezza profondamente gli yoma e vorrebbe vederli tutti “cadere come dei soldatini”.Non è molto socievole, si fida di pochissime persone che lei crede,possano essere degne della sua fiducia. Non cede alle provocazioni. Non dimentica mai i torti e le offese ricevute, è dotata di grande concentrazione durante le battaglie. Cerca sempre di utilizzare i punti deboli degli avversari per trarne vantaggio. Molto determinata, guerriera instancabile ed abituata alla sofferenza psicologica. Non le è rimasto nessun affetto,è pronta a tutto pur di realizzare la sua vendetta.
Oltre a nutrire un profondo odio per gli yoma, è nato in lei un sentimento di avversione e di insofferenza nei confronti dell'Organizzazione, dopo aver assistito impotente al risveglio di Semiramide durante il corso della missione. Inoltre nutre particolare stima per le guerriere combattive e che bramano la libertà.

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[PF/PP]Morgana-claire83 - Claire83 - 27-07-2014 08:14 PM
RE: [PF/PP]Morgana-claire83 - Kelsier - 04-08-2014, 03:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)