Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
04-08-2014, 04:16 PM
Messaggio: #1
The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
The Secret Path
Behold, the secret path awaits you. The passage, only seen by a few, enter without fear, beloved one of the Earth, and return to where you belong.

Veniste svegliate a notte fonda e vi venne detto di presentarvi all'esterno delle mura di Staph, armate ed equipaggiate; finalmente, pareva che una nuova missione stesse per essere intrapresa.

Una figura incappucciata e accucciata vi attende, già conosciuta da Dua, con il suo personale e bellissimo sorriso. Il suo strano mantello grigio a strisce si muove leggermente, smosso dalla leggera brezza ora presente. Le sue braccia sono piene di cicatrici e le mani sono coperte da guanti senza dita neri.

Kelsier si alza con grazia e si tira indietro il cappuccio, rivelando un viso avvenente, bello e uno sguardo penetrante. I suoi biondi capelli quasi stonano con i colori dei suoi abiti e i suoi occhi verdi vi guardano attentamente. Sorride ancor di più all'indirizzo della neo promossa numero 32 e comincia a parlare.

Per chi di voi ancora non ha avuto il piacere di conoscermi, io sono Kelsier ed è sempre un piacere trovarmi davanti a delle bellezze come voi.

Il suo sguardo si concentra per un attimo su Morgana e fa un passo nella sua direzione.

Tu devi essere Morgana, la nostra nuova numero 25. Ricordavo che tu avessi una capigliatura diversa, ricordavo male? Tuttavia, la tua bellezza non delude.

Kelsier fa due passi indietro e osserva nuovamente le tre guerriere presenti davanti a lui, quindi ricomincia a parlare, questa volta con tono serio.

E' arrivata una richiesta d'aiuto dalle Terre del Nord. A Fresendorf, una cittadina vicina ad Alphonse, sono sparite molte persone, cittadini e non, e dopo inutili ricerche, il sindaco Ruthgard ha finalmente deciso di chiedere la nostra assistenza. Pare abbiano scoperto delle catacombe non troppo lontano dalla città e si siano insospettiti; insomma, sarebbero dovute essere abbandonate e invece... Be', maggiori informazioni ve le darà Ruthgard stesso.

Un nuovo, sfavillante sorriso fa capolino sul viso del uomo, che parla quindi in tono allegro.

Abbiamo deciso di mandare addirittura tre guerriere, per via del numero insolitamente alto dei dispersi. Io... Noi, confidiamo nelle vostre capacità, a fronte dei vostri ultimi risultati. Morgana, tu sarai la Caposquadra. Dua, numero 32 e Angelica, numero 34, eseguite gli ordini, portate a termine il lavoro e tornare indietro, vive.

Kelsier si avvicina alla numero 34 e le parla all'orecchio, dolcemente.

Hai superato il tuo Test in maniera eccellente... Mi raccomando, abbiamo ottimi piani per te. Buona fortuna.

Si sposta quindi verso Dua, parlando anche a lei all'orecchio e accarezzandole delicatamente una guancia.

Sei maturata dal tuo Test. Spero che te la caverai anche questa volta; abbi fiducia in te. Buona fortuna.

Infine si muove verso la Caposquadra, parlando anche a lei all'orecchio e accarezzandole delicatamente l'unica ciocca più lunga del resto dei capelli.

Morgana, so cos'è successo nella tua ultima missione e mi dispiace. Il suo tono sembra davvero dispiaciuto. Per la prima volta comanderai una squadra e avrai la responsabilità delle tue compagne. Buona fortuna.

Detto ciò, Kelsier si muove agilmente all'indietro e pare scomparire letteralmente tra le ombre. La sua voce rimbomba poco dopo, all'improvviso.

Fesendorf si trova a 4 giorni di cammino ad est di Alphonse. Andate.


Turnazione:
claire83
Lachesi
La X di Miria (d'ora in avanti scriverò X)

Citazione:Avete tre turni a testa, uno per conoscervi e/o dirvi qualcosa e gli altri per descrivere il viaggio che vi aspetta, ovvero circa 6 giorni a velocità sostenuta. Descrivete le vostre sensazioni, i vostri pensieri, le reazioni alle parole di Kelsier e via discorrendo (E' sera inoltrata quando incontrate il MiB). Concludete il terzo post arrivando alle Terre del Nord. (Passerete dal clima desertico e secco di Staph e dell'Est al clima sempre più freddo del Nord, tenetelo a mente.)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria] - Kelsier - 04-08-2014 04:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)