Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Maledetto Segno Tombale [Nuke]
30-08-2014, 12:58 AM
Messaggio: #1
Il Maledetto Segno Tombale [Nuke]
IL MALEDETTO SEGNO TOMBALE
Qui riposa il corpo del Re, il corpo del Dio


L'aria del mattino era frizzante, l'ultimo residuo dell'umidità della notte del deserto. L'alba illuminava pigra le aspre forme di Staph, ed Hayez se ne stava all'ingresso della roccaforte dell'Organizzazione attendendo che arrivasse la Novizia richiesta.
Chiunque l'avesse visto l'avrebbe giudicato originale, per non dire strano: l'uomo infatti indossava una camicia bianca su pantaloni neri, sopra la quale stava una giacca egualmente nera; scarpe nere in pelle, guanti bianchi, cilindro nero, occhiali a pince-nez dalle lenti scure, un bastone dal pomello d'oro in mano e una rosa rossa all'occhiello completavano il quadro.
Fu questa la bella visione d'uomo che apparve davanti agli occhi di Sayo, la quale come ordinato si era presentata con la tuta candida da novizia e una claymore senza marchio in mano. Vedendola arrivare, Hayez le sorrise e si tolse il cilindro in segno di saluto, rivelando capelli neri e impomatati.

Ben svegliata! Dormito bene? Sai, io preferisco non dire a voi ragazze "Domani c'è il tuo esame finale", perché molte avrebbero un sogno agitato. Molto meglio saperlo adesso, giusto?

C'era un palese sottinteso, ma Hayez non si godette molto le reazioni di Sayo: quella ragazza non era nota per simili cose.

Il mio nome è Hayez, e ti ho chiamato qui per raccontarti una storia. Più o meno cento anni fa, devi sapere, nella città di Teo ai limiti delle Terre dell'Est governava un re. Questo re era un uomo cattivo e brutale, tanto che alla fine i suoi stessi sudditi lo chiusero vivo in un sarcofago e lo seppellirono nella tomba che egli stesso si era fatto costruire, nel cuore del Deserto di Staph.

Hayez tacque un attimo, poi riprese.

Qualche settimana fa, alcuni predoni di tombe violarono questo leggendario mausoleo... ma solo uno di loro tornò, mezzo impazzito e delirante. Gli abitanti di Teo han risigillato la tomba per prudenza, ma... sai, io ho fatto delle ricerche e ho un sospetto: credo che questo antico re di Teo... fosse uno Yoma.

Lasciò che la sua conclusione avesse la rilevanza dovuta, quindi proseguì.

Lungo la strada per Teo ti aspetta un vecchio beduino di nome Husayn: lui ti accompagnerà alla tomba e ti aiuterà come potrà. Il tuo compito è ovviamente di verificare se davvero nella tomba c'è uno Yoma... e ucciderlo. Domande? In caso contrario parti pure, e buona fortuna!



Turnazione:

Nuke
Master
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il Maledetto Segno Tombale [Nuke] - Hayez - 30-08-2014 12:58 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)