Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Maledetto Segno Tombale [Nuke]
31-10-2014, 07:22 PM
Messaggio: #42
RE: Il Maledetto Segno Tombale [Nuke]
Narrato | "Pensato" | Parlato | Parlato da altri

Come in precedenza, la novizia si era subito spostata dopo aver premuto le ultime mattonelle in modo da evitare una possibile trappola. Questa volta però non ci furono frecce uscenti da qualche parete o altro, ma solo un'assordante rumore di ingranaggi. Poco dopo altre cinque righe si rivelarono nella parte bassa della parete, andando a completare l'iscrizione. La ragazza ebbe giusto il tempo di leggerle prima che la porta cominciasse a spostarsi di lato, con un forte stridio, rivelando la stanza successiva.

"Perfetto. Forse ci ho messo un po' troppo, ma ora nulla mi divide dal mio bersaglio."

Sayo poté vedere abbastanza bene la stanza già da fuori. Quella che si ritrovava davanti era una grande stanza spoglia, con l'eccezione della presenza di un poderoso sarcofago di granito posto su un piano rialzato. A prima vista sembrava un luogo adatto ad un combattimento e, almeno in teoria, la novizia non avrebbe incontrato grosse difficoltà per quanto riguardava i movimenti. Appoggiato alla parete opposta all'entrata c'era lo yoma in attesa, che appena vide la ragazza sorrise malignamente. Da quello che le disse, sembrava ritenersi in vantaggio dopo aver visto gli strappi sulla tuta della ragazza. Poteva avere ragione, infatti Sayo aveva utilizzato una certa quantità di yoki in precedenza per rigenerarsi e il processo ci aveva impiegato un po' a completarsi. La cosa poteva essere vera come no, in ogni caso lo yoma non si mosse ma semplicemente la invitò ad attaccare, lasciandole l'iniziativa. Sayo non se lo sarebbe di certo fatto ripetere altre volte ma non sapeva nulla sulle abilità del suo avversario e sopratutto sembrava essere troppo calmo. Sicuramente stava tramando qualcosa. La novizia era abbastanza combattuta sul da farsi: da un lato avrebbe voluto lanciarsi all'attacco, dall'altro non voleva agire in modo avventato.

"Non ho alcuna informazione su di lui. Sembra che voglia che io lo attacchi... deve avere qualcosa in mente. Meglio agire in modo più cauto. "

Alla fine la novizia decise di non gettarsi subito all'attacco vista la mancanza di informazioni e sopratutto quella calma mostrata dallo yoma la insospettiva non poco. Quindi sarebbe avanzata lentamente verso la stanza. Una volta oltrepassata l'entrata si sarebbe fermata, tenendosi in guardia aspettando che l'avversario facesse la prima mossa.

Citazione:- Yoki utilizzato: 0%;
- Stato fisico: Buono;
- Stato psicologico: Concentrata, cauta;
- Abilità utilizzate: Percezione dello yoki(Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il Maledetto Segno Tombale [Nuke] - Hayez - 30-08-2014, 12:58 AM
RE: Il Maledetto Segno Tombale [Nuke] - Nuke - 31-10-2014 07:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)