Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abilità/Tecniche compatibili
08-09-2014, 02:16 AM
Messaggio: #6
RE: Abilità/Tecniche compatibili
Citazione:Ma volendo uno potrebbe usare la percezione poi disattivarla e usare la manipolazione in pochi secondi... Non é usare entrambi nello stesso momento bensí usare il primo poi il secondo

In questo caso sì, è fattibile, ma al master spetta sempre decidere se l'azione è sensata oppure è una forzatura del giocatore, che vuole fare più azioni nello stesso turno di gioco.

A meno che il turno non si sviluppi su un periodo di descrizione molto lungo nel tempo - di solito un turno equivale a pochi secondi, specialmente in combattimento - difficilmente un master permetterà l'uso di due abilità come hai descritto tu. Si valuta caso per caso.


Citazione:NO! A quanto pare avete capito tutto male!

Io non volevo fare niente! O aggirare chissà che!

Io volevo soltanto sapere se per caso esisteva quello di cui ho parlato.

No, no, hai capito male tu. Non ti ho accusato di nulla. Infatti ho usato molti "SE". SE tu mi chiedessi di fare la cosa che mi hai scritto, ALLORA: non te la faremo fare. Tutto qui. No hard feelings.

La risposta non è solo per te, chiaramente, ma per tutti coloro che leggeranno. Di sicuro tu sei in buona fede, ma là fuori è pieno di mattacchioni perciò non si sa mai, meglio essere chiari fin da subito, anzi, fin da prima.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Abilità/Tecniche compatibili - Nemas - 07-09-2014, 12:38 AM
RE: Abilità/Tecniche compatibili - Cort - 07-09-2014, 11:09 PM
RE: Abilità/Tecniche compatibili - Nemas - 07-09-2014, 11:52 PM
RE: Abilità/Tecniche compatibili - Cort - 08-09-2014 02:16 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)