Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia [Vick_Svarta_Blixten] Tempesta del Fulmine Rosso pt. 3
14-09-2014, 03:03 PM
Messaggio: #6
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] Tempesta del Fulmine Rosso pt. 3
Gaia scatena la sua devastante Abilità sul manichino, che ovviamente non ha speranze: quell'attacco ha avuto la meglio su una Risvegliata, cosa può fare contro di lei un misero pupazzo? In effetti, del manichino rimangono solo pezzi sparsi di legno. Come al solito, Gaia lo finisce con un potente colpo finale e si accascia a terra, esausta.
Molto bene, vedo che ti sei mantenuta in forma.
Commenta Duran con un applauso talmente lento da sembrare quasi sarcastico.
Tuttavia vedo ancora qualche problema... o meglio, margini di miglioramento. Se permetti, vorrei delinearli. Confido che sarai d'accordo con la mia analisi.
Dopo una breve pausa l'accolito raccoglie un frammento del manichino e lo usa per disegnare a terra, mentre offre una spiegazione.
La prima cosa che ti manca è chiaramente la resistenza. Questa mossa è utilissima come esecuzione, ma ti lascia scoperta a un attacco. Proveremo a migliorare questa, ma ti avverto: non vedo grandi possibilità.
L'improvvisato "pennello" incide nella sabbia un'immagine stilizzata di Gaia che uccide un nemico ma poi non riesce a evitarne un secondo.
Poi ti manca ancora un po' di potenza. Se fallisci nell'uccidere l'avversario, sei spacciata: per questo vogliamo assicurarci che non succederà.
Il disegno si ripete, ma stavolta è il nemico stesso a sopravvivere per eliminare una esausta Gaia.
Infine continua Duran puntando un momento l'oggetto appuntito verso la guerriera piumata prima di ricominciare a disegnare qualcosa che sembra Gaia che agita la spada a casaccio ti serve più precisione. Devi imparare a controllare meglio ogni singolo attacco, per assicurarti di ottenere il massimo risultato col minore sforzo. Come puoi immaginare, questo è collegato agli altri due punti, quindi ci penseremo come ultima cosa, e vedremo cosa ne esce.
Duran si raddrizza, ammirando la sua "opera d'arte" per alcuni secondi prima di tornare a osservare Gaia.
Quindi, per prima cosa, resistenza. Voglio che tu recuperi le forze, poi riprovi a usare la Tempesta. Due volte. Di fila.
Senza aggiungere altro l'accolito torna ad appoggiarsi al muro, in attesa.

Citazione:Hai il permesso di considerare di aver recuperato pienamente nel prossimo post. Prenditi il tempo che ti serve, Duran aspetterà. Hai anche il permesso di usare due volte consecutive la Tempesta del Fulmine Rosso, ma senza recupero: dovrai ruolare quindi la fatica che si tradurrebbe in un calo di Agilità. Se lo ritieni opportuno, puoi fare modifiche all'Abilità dettate appunto dallo stato fisico non ottimale. Naturalmente queste saranno eccezionali.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] Tempesta del Fulmine Rosso pt. 3 - Ufizu - 14-09-2014 03:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)