Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia [Vick_Svarta_Blixten] Tempesta del Fulmine Rosso pt. 3
29-09-2014, 02:05 AM
Messaggio: #15
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] Tempesta del Fulmine Rosso pt. 3
Gaia ascoltò con attenzione Duran, finché non fece il suo trionfale arrivo Peter, che non perse tempo e offese Gaia velocemente, cosa che provocò un moto di stizza nella guerriera piumata, notabile dal secco movimento di una palpebra. Ci pensò Duran a rispondere al basso ometto e subito dopo rivelò cosa avrebbe dovuto fare Gaia; avrebbe dovuto usare la Tempesta del Fulmine Rosso su Peter, senza ucciderlo.

Inizialmente la guerriera non mosse un solo muscolo e la sua faccia sembrò scolpita nella roccia, tanto era immobile. In pochi secondi però, gradualmente, un sorriso a tutti denti cominciò a formarsi sul suo bel viso e i suoi occhi quasi brillarono per l'eccitazione e felicità, spalancandosi.

Uno squittio di felicità proruppe dalla sua gola e scattò velocemente verso Duran, abbracciandolo con calore e allegria, ridendo contenta.

Oh, ma graaaaazie Duran! Non avresti potuto regalarmi nuuuuuulla di meglio!

Gaia si staccò dall'uomo in nero e si voltò verso Peter, con un sorriso malvagio, non appena sentì la minaccia diretta del basso omuncolo.

No, non lo farai.

La guerriera piumata si diresse verso la spada precedentemente infilata a terra, quindi la estrasse e si voltò nuovamente verso Peter, studiandolo.

Ora che mi sono calmata... Dannazione, non è per niente facile ciò che mi ha chiesto Duran. La mia è una mossa assassina, che non dovrebbe lasciare scampo. E Peter è un semplice essere um... E' una strana massa informe di ossa, carne e sangue, che ricorda vagamente un semplice essere umano... Non posso colpirlo col piatto della lama, sarebbe come imbrogliare e Duran non lo accetterebbe; oltretutto, non sono nemmeno sicura di riuscire a farlo, a quella velocità. Di certo, dovrò evitare ferite profonde dalla spalla sinistra, poiché estremamente vicine al cuore. Collo e testa sono ovviamente fuori discussione, come anche le zone in cui sono presenti arterie che se recise, lo ucciderebbero senza ombra di dubbio in pochi minuti...

Gaia inspirò ed espirò profondamente, concentrandosi.

Devo farlo. Posso farlo. Lo farò.

Piegò leggermente le gambe, impugnò la spada con entrambe le mani e chiuse gli occhi, che divennero dorati nel momento in cui liberò una piccola quantità di Yoki. Sospirò profondamente, quindi li riaprì di scatto, fissi su Peter.

Ora.

La guerriera piumata scattò, liberando una maggior quantità di Yoki in un istante e abbassandolo immediatamente dopo; col primo colpo avrebbe mirato la mano destra del basso Uomo in Nero, con l'intenzione di tagliare almeno qualche dito. Poi curva, esplosione di Yoki e nuovo fendente, che avrebbe indirizzato verso il piede sinistro del basso uomo, da dietro, per tentare di recidere il tendine d'achille. Altra curva, esplosione di Yoki e altro fendente diretto al ginocchio destro, tentando di non amputare tutta la gamba; ci voleva potenza, velocità e precisione, certo, ma anche delicatezza, come un cuoco che deve pazientemente tagliare certe pietanze in modi particolari, per non intaccare preparazione e sapore. Avrebbe poi cercato di mirare all'esterno delle cosce, alla parte esterna delle braccia, tentando di non amputare gli arti interi, passando ad una distanza sufficiente dal corpo di Peter, in modo che la lama della Claymore ci arrivasse con la parte finale della lama; in caso contrario, lo avrebbe tagliato in due anche solo col primo colpo.

L'ultimo colpo, il più potente e veloce, lo avrebbe riservato ad una parte tanto stupida quanto sicuramente umiliante; le natiche. Avrebbe tentato di colpirle dall'alto, come per tagliare con un coltello da cucina un pezzo di carne morbido, venendosi a trovare alla sinistra di Peter.

Sarebbe morto per le molte ferite riportate? Di certo non sarebbe stato per niente felice... E di certo, avrebbe avuto parecchi problemi a sedersi, per qualche tempo.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% > 10% > 40% > 10% e così via. Colpo finale al 60%.
Stato Fisico: Normale. Occhi dorati, vene sul volto e denti aguzzi. Nell'attacco finale, muscolatura aumentata e vene in tutto il corpo.
Stato Psicologico: Determinata a riuscire ed estremamente felice per l'opportunità di pestare Peter senza conseguenze, a patto di tenerlo in vita.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva), Tempesta del Fulmine Rosso (Attiva): Utilizzo fluttuante di Yoki dal 40% al 10% e 60% sul colpo finale.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] Tempesta del Fulmine Rosso pt. 3 - Vick_Svarta_Blixten - 29-09-2014 02:05 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)