Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia [Vick_Svarta_Blixten] Tempesta del Fulmine Rosso pt. 3
30-09-2014, 12:43 PM
Messaggio: #17
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] Tempesta del Fulmine Rosso pt. 3
Gaia concluse il suo attacco e si inginocchiò a terra, azzerò il proprio Yoki, piantò la spada al suolo e osservò la sua opera, che non perse tempo a minacciare lei e Duran. La guerriera piumata sollevò il pollice in alto e annuì sarcasticamente verso Peter.

Certo, magari ripetimelo quando sarai in grado di camminare da solo, Comodino.

Duran si dimostrò soddisfatto della performance di Gaia, quindi aiutò il basso collega ferito ad alzarsi e si allontanarono, lasciandola sola. La guerriera piumata li osservò allontanarsi, quindi si sdraiò a terra pesantemente e cominciò a ridere di gusto, guardando verso l'alto.

Quanto mi è piaciuto, quanta soddisfazione mi ha dato colpire e ferire quel piccolo omuncolo volgare!

D'un tratto smise di ridere e le sue labbra si incurvarono in un sorriso malvagio, mentre si passava una mano sul bel viso e cominciò a parlare da sola.

Duran, Duran, Duran... Non sai cos'hai fatto ad aiutarmi in questo modo... Non te lo puoi nemmeno immaginare.

La guerriera piumata rimase ancora qualche minuto sdraiata a terra, quindi si alzò agilmente con un balzo, pronta ad andare a lavarsi via la fastidiosa sabbia.

Oh, dimenticavo!

La numero 5 si voltò lentamente verso la testa del manichino d'acciaio, ancora nello stesso punto in cui era volato poco prima; si avvicinò con passo arrogante e con un sorriso, se possibile, ancor più malvagio di quello mostrato a Peter. Raccolse la testa con la mano destra e la soppesò per qualche secondo, annuendo soddisfatta e sorridente.

Bene, cara testa d'acciaio. Credevi mi fossi dimenticata di te? Non ti senti più così tanto sicura di te, vero? Be', sei pronta a fare un bel volo?

Gaia cominciò a liberare gradualmente una gran quantità di Yoki, che portò la sua muscolatura ad ingrossarsi nettamente, con tutto il corpo ricoperto di grosse vene pulsanti. Riportò il suo sguardo, ora dorato, sulla povera testa metallica e sorrise, mettendo in mostra quei mostruosi denti aguzzi simili a quelli degli Yoma.

Buon viaggio.

Caricò quindi il braccio all'indietro e lanciò l'oggetto con tutta la propria forza, verso l'alto, con un angolo di circa 45°, dalla parte opposta rispetto a Staph. Azzerò quindi il proprio Yoki e annuì energicamente, andando a recuperare la propria spada.

Questo ti insegnerà a non sfidare mai più il Fulmine Rosso.

Detto ciò, si incamminò verso quella maledetta sede, decisa a darsi una lavata. La sabbia pareva avere un talento particolare per infilarsi in posti del tutto inappropriati.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% > 50% > 0%
Stato Fisico: Stanca dopo il lavoretto su Peter, si riprende in fretta. Occhi dorati, vene sul volto, denti aguzzi e muscolatura aumentata.
Stato Psicologico: Felice e soddisfatta per aver potuto pestare Peter, poi ancor più soddisfatta per l'ultima vendetta sul manichino d'acciaio.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva), Genio dell'Impegno (Attiva): Bonus alla Forza di +2 (al lancio della testa d'acciaio).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Gaia [Vick_Svarta_Blixten] Tempesta del Fulmine Rosso pt. 3 - Vick_Svarta_Blixten - 30-09-2014 12:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)