Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki, seconda parte
08-09-2014, 07:43 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-09-2014 07:53 PM da Hotenshi.)
Messaggio: #1
Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki, seconda parte
Dominio dello Yoki si basa sull'enorme Forza fisica di Andrea per aiutare lo Spirito a controllare lo Yoki e a concentrarlo nella parte superiore del corpo, il che si traduce normalmente in un devastante pugno potenziato (o comunque un attacco molto potente). Lo Spirito già discreto di Andrea nella prima fase (C+) è ora passato a ottimo (A+) mentre la sua Forza non poteva aumentare (S era e S rimane), quindi l'Abilità dovrebbe beneficiare di un potenziamento dato appunto dal maggiore valore di Spirito. Già che ci siamo, chiederei anche una piccola modifica, dato che rivedendo l'Abilità mi sono reso conto che era falsata in modo abbastanza assurdo dal bonus in Forza. 

Questa è la versione finale proposta inizialmente:

Bonus:
- Andrea può concentrare tutto il suo Yoki in una sola zona del corpo, dalla vita in su, per un massimo di 10 secondi (orientativamente 2 turni di combattimento serrato);
- Così facendo Andrea aumenta il proprio limite massimo di Yoki del 10% ma solo per quanto riguarda quella zona;
- Andrea guadagna un bonus passivo alla Forza, pari a un +.

Malus:
- L'abilità ha 5 secondi di ricarica per ogni 5 secondi di utilizzo (orientativamente 1 turno di ricarica per ogni turno di utilizzo);
- Mentre l'abilità è attiva e fino alla fine del turno in cui l'ha eventualmente disattivata, Andrea non può rilasciare Yoki nel resto del corpo;
- Il bonus alla Forza NON si applica nei turni di utilizzo o di ricarica dell'Abilità.

Modifiche proposte:
-Al momento l'Abilità concede 1 turno di utilizzo (5 secondi) e 3 di recupero (si suppone circa 15 secondi); intendo portarli a due per due, come previsto dallo schema sopra.
-Andrea guadagna un bonus al limite massimo del 20% anziché del 10%, potendo quindi portare per pochi secondi il braccio al 100% (avendo l'80% come limite al momento).
-Il bonus alla Forza (che doveva essere ancora ottenuto, essendomi stato assegnato solo il livello 2 la volta scorsa) viene rimosso: falserebbe l'Abilità, dato che di fatto la renderebbe inutile (in pratica sarebbe semplicemente permanente, al massimo si potrebbe dire che lo applica solo al braccio ma mi sembra comunque assurdo).
-Ovviamente il Malus relativo viene rimosso a sua volta.
-Dato che queste oggettivamente sono modifiche alla struttura dell'Abilità, ovviamente attendo approvazione dei Master. 
-Un'altra cosa, più GdR-ON: l'Abilità Innata assegnatami è Trapianto. Non ho capito perfettamente quali siano le vostre intenzioni, ma sono abbastanza convinto che sia possibile conciliarla con la sessione di Biblioteca. Sono aperto ad accordi via MP. Grazie.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki, seconda parte - Hotenshi - 08-09-2014 07:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)