Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
18-10-2014, 01:58 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2014 02:01 PM da clayfax.)
Messaggio: #12
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Legenda:
Narrato Pensato Parlato

Clade aveva mosso un’osservazione più che valida. Ma Camillah riteneva che se Luna disponesse di quest’abilità –anche solo per averlo affermato- evidentemente doveva essere in grado di saperla sfruttare bene. Qualunque tipo di aiuto fosse riuscita a dare, poteva essere un vantaggio per tutto il gruppo. Anche solo un raggio di azione di 100 metri era meglio di nulla.

Sebbene Camillah stesse seguendo le tracce di yoki che aveva avvertito, si sentì un po’ in imbarazzo quando Luna la annusò: però se serviva ad aiutarla a “conoscere” il suo odore allora tutto era concesso. Ora doveva concentrarsi sui veri obiettivi. Poteva esistere un modo per riuscire a distinguere lo yoki di Aracne da quello di un risvegliato? Se c’era Camillah non lo conosceva. Cercò di ricordarsi di come poteva essere quello del risvegliato che aveva incontrato.

Doveva poi dare ulteriori dettagli anche alla sue compagne e forse l’esperienza di Clade poteva tornare utile.

E’ strano, perché una fonte di yoki è più intensa, mentre la seconda sembra essere più evanescente, quasi un eco.
Clade, hai già avuto esperienze di questo tipo con i risvegliati? Se conosci anche solo un fattore che possa aiutarci a contraddistinguere uno yoki di una guerriera da quello di un risvegliato, ti prego di renderci partecipe della cosa.

Luna, invece avrei bisogno di chiederti una cosa. Sicuramente dall’esperienza che hai maturato con l’utilizzo della tua abilità dovresti averne coscienza: mediamente, per te, un odore o una traccia – qualunque essa sia - quanto tempo potrebbe rimanere presente su un oggetto, o in un ambiente, ed essere ancora percepibile dal tuo olfatto prima che svanisca? Vorrei capire se è possibile stimare, in base all’intensità dell’odore, a quanto tempo risale il passaggio di questa figura misteriosa lungo la strada.


Con le informazioni che aveva Camillah cercò di rivalutare la situazione. Avevano una pista indicata dallo yoki nemico, ma non solo. Sfruttando l’abilità di Luna sapevano anche il percorso che qualcuno con lo yoki aveva fatto prima di loro. Poteva essere stata Aracne qualche giorno prima? Camillah iniziava ad essere convinta che fosse così, e avrebbe preferito di gran lunga prima trovare la loro compagna e poi arrivare allo scontro con il mostro.

Ripensando a tutte le informazioni in nostro possesso, proporrei di agire in questo modo.

Essere lei in una posizione decisionale le faceva uno strano effetto. Si assicurò di essere ascoltata attentamente dalle compagne, per poi proseguire.

Personalmente preferirei trovare prima Aracne che non il mostro, ma tutto è possibile. Per questo motivo, preferirei inseguire la traccia che Luna ha individuato sulla strada. E’ molto probabile che sia stata proprio Aracne a passare di lì qualche giorno fa, anche perché mi sembra l’unica strada di accesso alla valle in questa depressione rocciosa.

Questa era la sua idea. Seguire la traccia odorosa sulla strada. In questo modo, forse, le avrebbe portate direttamente da Aracne se non era nelle tombe, oppure alle fonti di yoki dove era sempre possibile che fosse andata anche la numero 4.

Sul modo di procedere sceglierei la seguente formazione: io per prima, Luna subito dietro di me con la sua abilità olfattiva ed infine Clade, che coprirà le retrovie. Questo mi sembra un buon bilanciamento di forze, che dovrebbe permetterci di intervenire rapidamente a protezione di tutte a ad evitare che Luna rischi di essere troppo esposta, soprattutto se poi dovremo entrare nelle tombe.

Camillah aveva intenzione di proteggere le sue compagne e quindi preferiva esporsi lei come prima del gruppo. Questa situazione le ricordò le prime missioni con Lune dove, per un motivo o per l’altro, finiva sempre lei in prima linea.
Sorrise immersa nei suoi pensieri.

La tattica era decisa e sperava che le compagne l’accettassero. Ora non restava che esplorare la via che Luna indicava loro, mentre la tensione cresceva.
In caso di perdita della traccia odorosa, non rimaneva che seguire le fonti di yoki.


Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Preoccupata e tesa, ma non vuole darlo a vedere alle compagne.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - clayfax - 18-10-2014 01:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)