Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
26-10-2014, 04:10 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-10-2014 04:11 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #19
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri
Raaka


Dopo aver percorso circa una kilometrata tra le tombe Luna poté finalmente percepire lo yoki di cui aveva parlato Camillah, uno yoki mostruoso e netto.

Fù come sempre Camillah a parlare per prima, probabilmente aveva delle nuove informazioni.

Le fonti di yoki che stiamo seguendo sono diventate tre. In ordine di vicinanza, ci sono lo yoki che vi avevo indicato prima, poi il suo “eco” e più in lontananza ne ho rilevato uno nuovo, ma più debole. Tutti questi provengono da quella tomba.

Tre yoki? E chi è il terzo? Ora non ho idea di cosa sia un eco di yoki ma questa storia comincia a non piacermi. Non dovevano esserci solo Aracne e il risvegliato?

Se però tutti gli yoki son lì dentro non vedo altra possibilità che entrare. Dubito che ci siano altri accessi alla tomba.

Ora che si erano addentrate di più nelle tombe e ora che anche Luna poteva percepire lo yoki significava che erano abbastanza vicine, ragione per cui Luna tentò di nuovo di usare il suo olfatto per trovare qualcosa, ed ineffetti fù così.

Tirò qualche respiro profondo col naso chiudendo gli occhi alzando su il naso.

Questo è odore di pelle... poi... sento del metallo e questo è sangue! Quando annusò il sangue fece una piccola smorfia un po' per la sorpresa, un po' per l'odore particolare di quest'ultimo.

Erano odori molto simili a quelli di Clade e Camillah che fosse un odore di guerriera?

Aracne!?

Per un attimo la numero 33 si sentì sollevata di aver trovato Aracne, ma il dubbio e l'incertezza le strapparono subito quel mezo sorriso dalla faccia.

Non farti strane idee Luna, non sei sicura che sia proprio Aracne, da quello che ti hanno detto è una missione molto pericolosa, quindi rimani lucida e concentrata non voglio che tu muoia. Puoi farcela, hai due buone compagne.

Luna tornò così ad avere la sua espressione fredda e seria, accettando il consiglio della sua compagna che l'aveva sempre rincuorata e aiutata.

Era appunto il caso di riportare quell'informazione alle sue compagne.

Ragazze, ho annusato qualcosa di particolare, odori di pelle, metallo e... sangue. Sono odori molto simili ai vostri che ho memorizzato prima, possibile che qui vicino ci sia proprio Aracne?

La cosa che non mi quadra però è che a tua detta Aracne sia lo yoki più forte dei tre, eco incluso. Possibile che l'odore del sangue sia dato dal fatto che sia gravemente ferita e che stia usando il suo yoki per rigenerarsi? In tal caso se Aracne è lo yoki più forte dei tre ma è stata ferita a tal punto è possibile che il risvegliato abbia uno yoki debole perché anch'esso ferito o perché sia molto bravo a sopprimere il suo yoki, quindi, molto più potente di quello che sembra. Ovviamente le mie sono supposizioni, non sono sicura al cento per cento che quella che abbia annusato sia proprio Aracne, ma l'idea che ho avuto è che il suo odore sia ecco... simile al vostro.


Fece una piccola pausa guardando negli occhi le due compagne in cerca del loro sguardo.

Questo è tutto. Come agiamo?


Condizione fisica: Ottima
Condizione psicologica: Un po' spaventata dal terzo yoki e dalla potenza del risvegliato a loro sconosciuta.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva] Olfatto straordinario [Passivo]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - WolfSoul - 26-10-2014 04:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)