Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
16-05-2015, 03:07 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-05-2015 03:08 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #121
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul]
Narrato
Pensato

Parlato da altri
Parlato

Luna era riuscita ad atterrare Aracne, ma sapeva benissimo che non poteva tenerla li per molto, infatti, quest'ultima al veder rovinato un'altro dei suoi giochetti andò su tutte le furie strillando e sbraitando con la sua vocina stridula.

ORA BASTA!
Ho fatto la brava bambina finora, vi ho fatte giocare con la MIA preda, e voi per tutta risposta mi sfidate e OSATE addirittura mettervi tra i piedi? O tra le mani? Ingrate! Il gioco è finito, adesso. Vi faccio vedere io cosa succede a rovinarmi il divertimento.


E ora cosa vuole fare questa pazza. Pensò Luna mentra cercava di tenerla a terra.

Non sapeva come avrebbe reagito Aracne, si sarebbe fiondata su Maexxna mettendo fine al suo gioco ormai rovinato? Se la sarebbe presa solo con le sue ipotetiche compagne? Fatto sta che Luna non poteva impedirgli di liberarsi, aveva guadagnato tempo per Clade e Camillah, ma Luna non poteva immobilizzare una guerriera del calibro di Aracne.

Attente non riuscirò a tenerla a lungo! Gridò Luna nella speranza di preparare le compagne al peggio.


Condizioni fisiche: Lieve lacerazione all'addome [LEGGERA]
Condizioni psicologiche: Preoccupata per cosa ha in mente ora Aracne.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 10%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nella Tela del Ragno [clayfax - OMEGA_BAHAMUT - WolfSoul] - WolfSoul - 16-05-2015 03:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)