Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lune vs. Andrea II [Allenamento]
11-10-2014, 01:03 PM
Messaggio: #5
RE: Lune vs. Andrea II [Allenamento]
Andrea, secondo turno


Narrato/pensato
Parlato


Kh.
Quella troia mi ha colpito. E' stata veloce, e per giunta l'ho sentito. Niente male, devo ammetterlo. Ma mi dà comunque ai nervi. Manco a dirlo, Brera che fa lo stronzo non migliora la situazione.
Scherzi?
Dico dopo aver recuperato un attimo il fiato. Non aspetto nemmeno che mi risponda: lascio la spada con la sinistra e miro alla faccia di Lune, cercando di afferrarla. In realtà so che si sposterà, ma vorrei prenderle il braccio, se non altro. Con la destra, intanto, sposto semplicemente la spada strisciandola per terra, verso sinistra: voglio romperle una gamba, e anche con poca rincorsa se la prendo le faccio male. E' davvero utile avere due braccia.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ferita media alla gola, vie respiratorie momentaneamente bloccate; per il resto illesa.
Stato psicologico: Non proprio stupita ma irritata dall'essere stata colpita da Lune, cosa che peggiora col commento caustico di Brera. Decisa a dimostrare che si è trattato di un "caso".
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Lune vs. Andrea II [Allenamento] - Hayez - 07-10-2014, 09:20 PM
RE: Lune vs. Andrea II [Allenamento] - Hotenshi - 11-10-2014 01:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)