Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La brezza soffiò fra i boschi [Lune, Majin, Quest Veloce]
22-10-2014, 03:35 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2014 03:37 PM da Majin.)
Messaggio: #2
RE: La brezza soffiò fra i boschi [Lune, Majin, Quest Veloce]
Ombre nel bosco, ombre nel cuore...


Legenda: narrato.


Come mai sollevi il capo, Lune, figlia di nessuno? Cosa pensi di trovare fra i riflessi della luna e i silenzi della notte? Cosa cerchi, perché tremi e ancora indugi? No, Lune, non impugnare così saldamente la tua spada. Non andare, ti feriresti. Non mi ascolterai, vero? E ne sei certa? E' tale la tua determinazione da portarti a combattere contro la tua stessa natura? E' per lei, non è vero? E' solo per lei che lo fai. La parola che risuona ferma nella tua mente è la prova che ho ragione. 


Amicizia.


Ammiro, Lune, la tua devozione... ma nel candore c'è una macchia, Lune, una macchia colorata di ipocrisia. Quante volte hai messo in pericolo la sua vita, quante volte l'hai sfruttata per ottenere ciò che desideravi, quante volte ti ha sorriso nonostante tu non le abbia mai dato nulla di tuo, nulla di ciò che varrebbe la pena dare? 


No, non voglio tacere, non posso permetterti di impormi ancora una volta il silenzio. Voglio che mi ascolti, oh, mi ascolterai! Ti parlerò ancora, persino mentre brandisci la tua arma, persino mentre ti guardi intorno in attesa, persino mentre prepari la tua mente all'imminente battaglia. Lo farò perché fino ad oggi sei fuggita, hai tradito, hai ingannato...  pensi che basterà così poco per redimerti? Pensi che ti basterà un semplice pensiero?


Lune, piccola Lune, sei pronta a combattere? 


~ continua...

Citazione:Yoki utilizzato: 0% 
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: Pensierosa.
Abilità usate: Percezione dello Yoki (passiva). Quicksilver (passiva).

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: La brezza soffiò fra i boschi [Lune, Majin, Quest Veloce] - Majin - 22-10-2014 03:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)