Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La brezza soffiò fra i boschi [Lune, Majin, Quest Veloce]
23-10-2014, 03:58 PM
Messaggio: #3
RE: La brezza soffiò fra i boschi [Lune, Majin, Quest Veloce]
Quello che la spada non può tagliare...


Legenda: narrato.


Quando il primo mostro esce dal fitto sottobosco non aspetti che gli altri lo raggiungano. Come sei calcolatrice, persino con la paura nel cuore riesci a pianificare il modo migliore per gestire la situazione. Ti piace, non è vero? Non puoi fare a meno del controllo... 

Sollevi la spada, uno scatto e un lampo che scende, una luce mortale seguita da schizzi rossi. Sollevi la lama, indietreggi, non indugi come un tempo a osservare la lama ricoperta dal sangue del tuo nemico. Il mostro non ti ha nemmeno vista arrivare, sei stata fulminea, spietata. Sei cresciuta, ora non chini lo sguardo, lo tieni alto. Brava, così puoi notare gli altri due mostri che giungono dalle tue spalle, bramosi della tua vita. Ti volti rapidamente, il cadavere dietro di te si affloscia rumorosamente ma è già stato dimenticato. I tuoi occhi non rivelano quello che si agita in te, desideravi il controllo al punto tale da creare una maschera al demone nel tuo cuore, e ora l'argento brillerà per sempre. Gli yoma non lo sanno, non ti conoscono, non percepiscono la differenza, come potrebbero? Fissano il loro compagno, esitano, si chiedono come attaccarti, ma so che non gli darai il tempo... se ti aggredissero insieme sarebbe problematico, non è così? Ti lanci sul primo, la spada pronta in un veloce affondo che non lascia scampo, una veloce rotazione e la testa dell'altro va a fare compagnia alle radici di un albero. Dopo che i due cadaveri rovinano al suolo senti solo il rumore del tuo respiro e il battito del tuo cuore che era rimasto silenzioso fino ad ora ma che improvvisamente accelera, liberato dal tempo in cui lo avevi congelato.

Sei contenta, Lune? Hai vinto! La tua spada ha fatto un capolavoro, sei l'artista indiscussa che colora di scarlatto la radura, segno indelebile della tua forza! Sei soddisfatta? No, non lo sei? Hai capito quanto erano deboli, vero? Nemici insulsi, ma è quello che hai sempre voluto, fino a non tanto tempo fa. Cosa ti ha fatto cambiare così tanto? Cosa ti fa bramare una forza che non hai mai davvero voluto? Perché desideri essere chi non sei? Tu vuoi sopravvivere, non vuoi lanciarti nella battaglia. Tu hai sempre voluto vivere, non è così? Perché ti stai tradendo? Lo sento, cresce sempre d più, ma fai attenzione, Lune, perché ciò che desideri potrebbe essere la tua rovina. Non puoi conciliare vita e morte, Lune, non potrai mai giungere a un compromesso. Scegli, scegli bene! Vuoi lottare per sopravvivere ad ogni costo o piuttosto perché sia lei a sopravvivere? Saresti disposta a dare la tua vita per lei? E' questo mostro, Lune, il vero nemico che devi affrontare.

Mi ignori? Non rispondi? Vuoi continuare a tenere per te i tuoi pensieri e le tue emozioni? Non capisci, Lune, non vuoi proprio capire. Ci sono cose che non puoi tenerti dentro, ci sono mostri che la tua spada non può tagliare. 

Il battito del tuo cuore rallenta e i tuoi occhi si chiudono, un momento di pausa dopo la breve battaglia. Sì, ci sono cose che la tua spada non può tagliare...


~ continua...

Citazione:Yoki utilizzato: 0% -> 80% -> 0%
Stato fisico: Ottimale.
Stato psicologico: Concentrata sullo scontro.
Abilità usate: Percezione dello Yoki (passiva). Quicksilver (passiva).

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: La brezza soffiò fra i boschi [Lune, Majin, Quest Veloce] - Majin - 23-10-2014 03:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)