Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Massimo guadagno [Hankegami]
30-10-2014, 12:58 PM
Messaggio: #1
Massimo guadagno [Hankegami]
Massimo guadagno
Col minimo sforzo


Divina è stata assegnata a una zona abbastanza particolare: un'area brulla e desolata tipica delle Terre dell'Est, ma con una caratteristica in più: la Catena montuosa del Trompe. Per la verità, la sua destinazione doveva essere un'altra zona montana, nelle ben più accoglienti Terre Centrali, ma a quanto pare l'Organizzazione ha deciso di tenere conto della sua promozione molto recente... o forse aveva semplicemente bisogno di qualcuno lì. In effetti il biglietto che ha ricevuto quella mattina da un accolito intabarrato fino agli occhi è stata l'unica cosa a impedirle di raggiungere il Lago delle Streghe.
Fermati dove riceverai questo messaggio, nella zona dei Monti Trompe. Visita il vicino villaggio di Borgo Nord. Originale, eh? Lì troverai un uomo di nome Massimo. E' il tuo contatto. Il resto lo lasciamo a te. 
Così recita il foglio di pergamena, firmato Duran. Chiaramente, su ordine o addirittura dettatura di Ufizu, questo è certo. A questo punto a Divina non rimane altro da fare se non cercare questo Massimo e le informazioni sulla sua missione... Borgo Nord, se la memoria non la inganna, è appunto poco a Nord della sua posizione. 

Citazione:In questo primo post la cosa fondamentale è fare un po' di introspezione e dare l'opinione di Divina sul messaggio ricevuto. L'accolito si è ovviamente volatilizzato alla consegna. Concludi con il breve viaggio fino alla tua destinazione, ci vorranno un paio d'ore (conta che è prima mattinata). Se hai domande, contattami via MP. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Massimo guadagno [Hankegami] - Ufizu - 30-10-2014 12:58 PM
RE: Massimo guadagno [Hankegami] - Ufizu - 08-02-2015, 09:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)