Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Juliet (Ophelia)
14-08-2018, 07:21 PM
Messaggio: #8
RE: [In Attesa] Scheda di Juliet (Ophelia)
Chapter VI
Andrea vs Juliet

«Senza pensarci ho sfidato Andrea in arena. Perché no, mi sono detta, il suo stile di combattimento è il più simile a quello che vorrei io. E poi avevo già intenzione di tornare a Staph per mettermi sotto con gli allenamenti, quale modo migliore di iniziare se non con una cifra singola?
Il punto è che volevo capire su cosa investire. Ormai sono abbastanza in alto da poter sviluppare delle tecniche speciali, delle abilità speciali, qualcosa in più che mi dia una mano dove ancora non riesco; quindi volevo capire cosa fare.
Andrea mi ha proposto subito di dimenticare le spade smussate da fighette e combattere a mani nude. Io ovviamente ho accettato subito, ero al settimo cielo! Non lo facevo da tanto tanto tempo e sembrava divertente. E lo è stato... forse anche troppo, perché Semirhage non era molto entusiasta. Ho deciso di non usare lo Yoki perché volevo farcela con le mie capacità, e ho fatto bene. Ad un certo punto Andrea mi ha preso la caviglia e pur di liberarmi le ho infilato le dita negli occhi... Poi Semirhage si è incazzata perché diceva che non ci stessimo impegnando abbastanza e ha fermato tutto proprio quando iniziavo a scaldarmi, ma va bene così. Lo rifaremo un'altra volta, senza interruzioni e senza dover tenere conto a nessuno. A quanto pare devo smettere di schivare per imparare a darle davvero e va bene, la prossima volta farò così.
Razionalità o impulsività? Fino a questo momento è stato il mio dilemma più grande. L'impulsività fa parte di me, quindi all'inizio sono stata me stessa. Poi mi hanno detto "Juliet, dovresti essere più razionale", e quindi ci ho provato. Ma finalmente ho capito una cosa: funziono meglio se rimango fedele a me stessa. Non ha senso cercare di essere diversa, non ha senso perdere tempo a pensare e pensare alla strategia giusta quando alla fine poi è la decisione lampo presa in un millesimo di secondo a portarmi sulla strada della vittoria. A quanto pare ho un buon istinto, a quanto pare "Juliet, dovresti essere più razionale" è una cazzata, e questo scontro mi ha confermato entrambe le cose.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Attesa] Scheda di Juliet (Ophelia) - Ophelia - 14-08-2018 07:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)