Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Novizia Scomparsa [Ophelia]
04-01-2015, 05:23 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2015 06:31 PM da Semirhage.)
Messaggio: #1
La Novizia Scomparsa [Ophelia]
LA NOVIZIA SCOMPARSA
(Dove mai sarà finita?)


In apparenza è una giornata come le altre per te e le altre novizie, scandita come sempre dal ritmo degli estenuanti allenamenti… o forse no?

A metà mattina infatti la tua attenzione viene richiamata da uno degli istruttori che ti fa cenno di avvicinarti. Non appena giungi al suo cospetto, l’uomo ti squadra da capo a piedi e poi semplicemente ti dice:

Juliet! Datti una sistemata e seguimi! La signora Semirhage vuole vederti!

La signora Semirhage? Sei sicura di non averla mai sentita nominare, così anche un po’ incuriosita ti dai una veloce rinfrescata e ti affretti a seguire l’istruttore il quale non fa nulla per mascherare la sua impazienza, dopodiché vi addentrate nei meandri della fortezza di Staph, camminando per alcuni minuti, mentre la tua mente si interroga sul perché di quella chiamata, finché giungete davanti a una porta oltre la quale si ode il suono di una melodia suonata con qualche strumento che non riconosci. Senza troppe cerimonie, l’istruttore bussa alla porta.

Il suono si spegne e, dall’interno, una voce indubbiamente femminile risponde:

Avanti!

A quel punto, l’istruttore apre un po’ la porta e ti spinge dentro la stanza a viva forza. Ti ritrovi in un ambiente che potrebbe benissimo essere un salotto, ma con alcuni elementi che stonano: una scrivania, una libreria piena di libri disposti in ordine e, soprattutto, una grande arpa – probabilmente lo strumento che sentivi suonare prima – seduta presso la quale effettivamente c’è… Una donna!?

Effettivamente è una donna dai lineamenti delicati: non è una guerriera in quanto noti immediatamente che i suoi lunghi capelli sono di un nero corvino, così come i suoi occhi; indossa una lunga veste nera ornata all’estremità della gonna, delle ampie maniche e del girocollo da delle bande color grigio chiaro, con ricami in argento.

Non appena ti vede, la sua espressione interrogativa si addolcisce, si alza dallo sgabello sul quale era seduta, rivelando così di essere alta quanto te e ti rivolge – o almeno così sembra – un lieve sorriso, subito dopo ti saluta con tono gentile:

Benvenuta! Tu devi essere Juliet, giusto?

Poi tace, continuando a fissarti, come se attendesse una tua risposta…


Citazione:
Descrivi le tue sensazioni e i tuoi pensieri alla chiamata dell’istruttore prima e al primo incontro con la signora Semirhage poi...
Citazione:Per qualsiasi cosa, mandami pure un MP (a Semirhage).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Semirhage - 04-01-2015 05:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)