Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Novizia Scomparsa [Ophelia]
05-01-2015, 04:31 PM
Messaggio: #3
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia]
Di fronte al tuo evidente imbarazzo e forse per darti il tempo di riprenderti dallo stupore, Semirhage si dirige alla sua scrivania e, senza sedersi, butta un’occhiata su di un libro aperto su di essa poi, dopo alcuni istanti di silenzio, alza lo sguardo per fissarti nuovamente…

Juliet! Sinceramente non capisco perché non ti sia stata ancora data l’opportunità di dimostrare quello che vali, ma oramai non ha più importanza! Ho deciso di assegnarti il tuo primo incarico e, come sai, se lo porterai a termine diventerai una guerriera a tutti gli effetti!

Semirhage fa una pausa per riprendere fiato e per permettere alle sue parole di fare presa nella tua mente, poi riprende:

A due giorni di marcia verso Ovest, oltre il deserto c’è il paese di Kodara, uno dei tanti insediamenti che cadono sotto l’autorità di Cezanne. Alcune settimane fa ci è giunta una richiesta per indagare sulla presenza di uno Yoma ed eliminarlo. Avevamo inviato una novizia più giovane di te, il suo nome è Eliza e, da quel che sappiamo è riuscita a eliminare il mostro ma… Ma Eliza non ha mai fatto ritorno, è sparita senza lasciare tracce e dai rapporti che abbiamo ricevuto a Kodara la gente ha ricominciato a morire, segno che c’è ancora uno Yoma in giro!

Semirhage si prende ancora una pausa, prima di proseguire. Il suo sguardo si è fatto triste quando ha parlato di Eliza

Juliet! Tu ti recherai a Kodara per scovare e eliminare quest’altro Yoma! Raggiunto il villaggio cerca il Borgomastro Khalid, lui ti fornirà tutte le informazioni in suo possesso e poi…

Dopo alcuni istanti di riflessione, Semirhage si avvicina a te e, guardandoti negli occhi, ti poggia le mani sulle spalle e, mentre fa così riesci a notare che al polso sinistro la donna indossa un elaborato bracciale a forma di serpente, la cui testa si appoggia alla base del dito medio della mano…

Vorrei anche che tu trovassi Eliza e la riportassi a casa o, se dovesse esser morta, che riportassi indietro almeno la sua spada come prova del suo decesso. Le spade che le novizie portano con loro durante la loro prima prova e a maggior ragione quelle delle guerriere promosse sono speciali e fatte apposta per loro… sarebbe un peccato se cadessero nelle mani sbagliate o non degne, non trovi?

A quel punto, Semirhage ti lascia andare e arretra di un passo, prima di concludere:

A questo proposito, il tuo istruttore ti aspetta qui fuori con una spada affilata pronta per te! Se hai domande questo è il momento di farle, sennò parti subito: prima tornerai e prima potrai fregiarti del titolo di Guerriera e unirti alle tue compagne!


Citazione:
Se hai delle domande da rivolgere puoi farlo ora e Semirhage ti risponderà.

Altrimenti puoi prendere la claymore e partire subito. Descrivi il tuo viaggio attraverso il deserto, riflettendo se lo desideri su quanto è accaduto finora e descrivendo l’ambiente tipico nel quale ti troverai a viaggiare e, al termine dei due giorni, il deserto inizierà a lasciare il posto alle prime tracce di vegetazione. Tu fermati a quel punto e da lì in poi interverrà il Narratore. Come sempre, se hai dubbi o domande, mandami un MP.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Semirhage - 04-01-2015, 05:23 PM
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Semirhage - 05-01-2015 04:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)