Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Novizia Scomparsa [Ophelia]
07-01-2015, 10:30 PM
Messaggio: #7
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia]
Carica di entusiasmo, ti inoltri nelle strade di Kodara. Il paese non è molto grande e questo ti agevola nella tua ricerca della piazza principale. Durante il cammino però ti accorgi che le dicerie che avevi sentito riguardo la "benevolenza" degli umani nei confronti delle guerriere non erano proprio infondate…

Oh no!... Di nuovo?... Ancora?... Ma che vuole questa?... Meglio andar via!...

Sono solo alcuni dei commenti sussurrati che riesci a sentire mentre cammini lungo la strada. Inoltre, riesci a notare chiaramente che alcune persone si spostano quando si rendono conto di essere sul tuo percorso e anche alcune mamme che tirano letteralmente indietro i loro bambini che ti osservavano incuriositi…

In breve arrivi comunque alla piazza, dominata da un grande pozzo il quale probabilmente fornisce l’acqua per tutto il paese, lungo il perimetro della quale sono disposte alcune piccole bancarelle di venditori di spezie, tessuti frutta e altri beni . Anche qui al tuo apparire tutti si fermano per alcuni istanti a osservarti e subito dopo alcune persone si allontanano, però altrettante ne rimangono e riprendono poco dopo i loro affari. In particolare la tua attenzione viene attirata da un basso ometto con un grosso turbante in testa il quale, in prossimità del pozzo, sta dando da bere da un secchio al suo asino; da tre uomini completamente avvolti da lunghe tuniche color blu le cui teste sono avvolte da drappi di tessuto bianco che lasciano scoperti solo gli occhi e da una ragazza bionda, con i capelli raccolti in una lunga coda di cavallo che le arriva al fondoschiena, vestita in maniera molto povera, che si esibisce ai margini della piazza in esercizi ginnici, di giocoleria e di contorsionismo a beneficio del pubblico, in cambio di qualche bera.

La tua percezione non ha rilevato nulla: da chi andrai a chiedere informazioni?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Semirhage - 04-01-2015, 05:23 PM
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Narratore - 07-01-2015 10:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)