Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Respect your Elders [easley il re dell'argento]
30-01-2015, 04:41 PM
Messaggio: #3
RE: Respect your Elders [easley il re dell'argento]
Molto bene.
Non aggiunge altro, semplicemente si rilassa al suo posto e aspetta. Così passa qualche minuto, finché una figura non si avvicina a grandi passi all'arena: è ben visibile anche da lontano, e infatti Peter la individua rapidamente.
Ecco la tua avversaria. Spiega con aria saccente Andrea, giusto? Hayez mi ha parlato molto di te.
La guerriera, ora non molto distante dall'accolito, si limita a sbuffare. Non indossa armatura, ma sul suo collare c'è un simbolo, quindi è graduata. Ma non è certo quella la prima cosa che si nota di lei: Kimera può notare infatti che è grande. E grossa. Perfino più di lei stessa. Una montagna, praticamente. La novizia è costretta a guardarla dal basso verso l'alto, cosa insolita per lei. 
Fantastico. Andrea, questa è Kimera. Ora combatterete.
Ancora nessuna risposta, ma Peter sembra ugualmente parecchio eccitato. Si può dedurre da come si sfrega le mani e sorride.
Fisicamente sarete simili, ma tu hai molta più esperienza. Quindi avrai degli svantaggi, altrimenti che divertimento c'è?
Spiega, anche se Andrea pare stargli prestando a malapena attenzione.
Kimera ha una spada, ma tu non potrai prenderne. E poi... usa solo la mano sinistra, diciamo. Neanche le gambe valgono. E niente Yoki, sennò è troppo facile!
Limitazioni pesanti, insomma... ma il colosso non fa una piega. In effetti, sputa per terra, ma sembra più che altro annoiata.
Hai finito? Posso pestarla e andarmene? Ho passato tutto ieri a capire 'sto biglietto, devo andare al Nord, tipo. Da qualche parte.
La tesi della noia è confermata dalle sue parole, e l'accolito si limita ad annuire e dare il via al combattimento.
Avanti, vediamo che sai fare, novellina.


Citazione:Bene, ecco la tua avversaria: Andrea. Se ti interessa la trovi in classifica, è la guerriera di un giocatore. In questo caso, con il suo permesso la userò come PNG (Personaggio Non Giocante) quale tua sfidante. Quindi inizia con le tue impressioni su quel che ho descritto e se vuoi puoi anche fare la prima mossa. Ricorda che non devi mai autoconcludere, spetta al Master decidere l'esito di ogni azione. Buon divertimento e buona fortuna.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Respect your Elders [easley il re dell'argento] - Ufizu - 30-01-2015 04:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)