Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Respect your Elders [easley il re dell'argento]
06-02-2015, 10:47 PM
Messaggio: #10
RE: Respect your Elders [easley il re dell'argento]
''pensato'' <<parlato>> descritto

''come posso essere stata così stupida!!! cercare di saltare 2 metri e passa con un salto! forse mi dovrei rassegnare...sono scoraggiata rispetto a prima''
ero molto depressa in quei pochi attimi diventai consapevole della mia inferiorità in confronto all'avversaria, tutta l'invidia che aveva prima stava scomparendo e al suo posto c'era solo rabbia ''NO!NO!NO! NON DEVO ESSERE COSI DEBOLE! andrea è un colosso si..ma io UN GIORNO bramo di vederla sconfitta davanti a me!! voglio vederla supplicare!!! ovviamente non oggi,non domani ma un giorno....'' allora dopo la mia riflessione cercai di escogitare un nuovo piano d'attacco anche se il dolore per il colpo subito si faceva sentire.

''lei non può vedermi,quindi come prima cercherò di sfruttare questa nuova restrizione.
intanto non emanerò yoki questo non mi oscurerà completamente ma mi darà un leggero vantaggio....un attacco frontale e fuori discussione quindi mi conviene eseguire un attacco o laterale verso destra o di dietro. Il problema rimane che devo essere concentratissima mentre lo faccio e non esagerare con gli scatti per evitare di amplificare la ferita alla schiena.

Dunque...la scelta più sensata mi sembra la prima....effettuerò un attacco laterale sulla destra per fare in modo che guadagni un po di tempo prima di essere colpita dato che deve per forza girare la spalla sinistra per effettuare l'attacco. Inizierò muovendomi lentamente verso destra  e prima che se ne accorga effettuare un potente scatto perpendicolarmente alla spalla destra per effetturare un colpo al bacino''

dopo aver escogitato il piano,senza dire una parola mi misi all'azione

Citazione:Citazione:
yoki utilizzato:0%
stato fisico:livido sulla guancia(ferita leggera) colpo alla schiena (ferita media)
stato psicologico: prima delusa e propensa alla rassegnazione in seguito piena di rabbia nei confronti dell'avversaria e determinata a sconfiggerla
abilità utilizzate: percezione dello yoki(passiva)
tecniche utilizzate: nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Respect your Elders [easley il re dell'argento] - easley il re dell argento - 06-02-2015 10:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)