Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Crystal (Victoria)
16-05-2016, 05:09 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-07-2018 03:28 PM da Victoria.)
Messaggio: #7
RE: [In Missione] Scheda di Crystal (Victoria)
Capitolo V




L'agguato

what will be your choice, this time?





L'ultima volta che ci eravamo lasciati mi ero appena separata da Olivia, la Numero 26, per seguire Peter, quell'accolito fastidioso, all'interno della fortezza.
Non appena fummo soli, quel… cosetto, si permise non solo di mettermi le mani addosso, ma di sbattermi anche contro una parete e, rivolgendosi a me in modo poco rispettoso, come la maggior parte degli uomini, mi ordinò di recarmi a Dea dove una novizia aveva chiesto aiuto, poiché la ribelle a cui doveva dar la caccia si era alleata con degli umani… ribelle? Si, avete capito bene, dovevo di nuovo epurare una traditrice.
Mi misi in marcia e trovai Sif, la novizia, in una locanda della cittadina; stanata, le dissi gentilmente di darsi una mossa e di ragguagliarmi sugli eventi.
Sorpresa, sorpresa: Sif era muta! Bene, meraviglioso, pensai quando mi consegnò un foglietto.
Ma le novità non erano terminate, poiché scoprii che il nome della ribelle era niente poco di meno che Mina! Quel nome mi lasciò senza parole, Mina! La migliore amica di Shirley, colei per la quale si era arresa dopo la sua sparizione.
Dunque Mina non era morta, Mina aveva disertato e Shirley si era lasciata morire.
Con la decisione di formulare un piano per poterle parlare, mi feci scortare fino all'accampamento degli umani e la soluzione più logica che trovai fu quella di attendere la notte e appiccare due incendi per dividere la dozzina di umani.
Sif fece come ordinato e mi accinsi ad entrare in azione, ma proprio quando stavo per far cadere la mia torcia, mi ritrovai davanti Mina.
Il nostro incontro non fu dei migliori, anzi si susseguì un botta a risposta tagliente fino a ché non nominai Shirley.
Mina era triste, pentita, disperata.
Le rivelai ciò che era accaduto nel nostro Test e il mio intento più nascosto: uccidere Minerva.
E' grazie a Mina che ho capito quanto fosse errato il mio intento, non era Minerva colei che andava distrutta, ma l'Organizzazione stessa, colei che aveva rovinato le nostre vite.
All'improvviso capimmo che non eravamo poi così diverse e mi fu chiaro, non potevo ucciderla.
Le promisi che sarei diventata forte e che un giorno sarei venuta a cercarla, ma per il momento doveva ferirmi così da risultare credibili, così che lei potesse fuggire.

Iris.

Prima di andarsene e ringraziarmi, Mina mi disse che era l'Iris il fiore preferito di Shirley.

Sif mi raggiunse appena fui riuscita a rigenerarmi le gambe e ci demmo alla fuga ritornando a Staph.

Giunte al cospetto di Peter gli spiegai l'accaduto, o meglio il falso accaduto, e che il fallimento della missione era avvenuto per causa mia. Sif aveva eseguito ogni mio ordine, e questo era vero.
Ci congedò entrambe non prima di lanciarci qualche altra frecciatina.

Ora sono nella mia cella ad attendere la punizione che mi spetta, ma non ho paura, poiché non mi pento della scelta fatta.
Diventerò forte e un giorno distruggerò l'Organizzazione con le mie compagne.

Certo, se non decideranno di epurarmi prima

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Missione] Scheda di Crystal (Victoria) - Victoria - 16-05-2016 05:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)