Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Make a Claymore out of you [ashley96]
10-03-2015, 10:52 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2015 10:54 PM da Semirhage.)
Messaggio: #1
Make a Claymore out of you [ashley96]
MAKE A CLAYMORE OUT OF YOU
Adesso si fa sul serio!

Una giornata come tante, nella vita di una novizia, scandita da massacranti allenamenti dall’alba al tramonto, con la consapevolezza che nulla potrà mai più essere come prima e l’incertezza riguardo al futuro, nell’attesa di essere chiamata a dimostrare sul campo la propria capacità. Ed è nel pomeriggio di una giornata come questa che proprio tu, Fiona, vieni chiamata assieme a Nina, una compagna con la quale ti stai allenando a duellare con una claymore, da Gaul, uno degli accoliti che presiedono ai vostri allenamenti. Gaul è un omone grande, grosso e pelato, è molto muscoloso ma ha anche una pancia grande quanto il suo torace; non è molto intelligente ma, nonostante Gaul sia a tutti gli effetti un umano, la maggior parte delle novizie, te compresa, ha imparato a sue spese a temere le sue sberle.
Gaul vi prende da parte e poi, dopo avervi fissate per qualche istante, col suo vocione profondo vi dice:

Bene, piccole pesti! Sembra sia giunto il momento che ci facciate vedere quanto valete! A nord di qui, a un giorno di cammino c’è un nostro posto di guardia. Sono alcuni giorni che non riceviamo più rapporti da lì e la signora Semirhage, una dei capi, vuole che voi due andiate a dare un’occhiata! Perciò domattina all’alba trovatevi al cancello principale e là vi darò le vostre ultime istruzioni. Non fatemi aspettare che se devo venire a svegliarvi io ve ne pentirete! E ora via! Tornate all’allenamento!

Ciò detto, l’omone rimane a fissarvi con aria truce, aspettando che ve ne andiate e Nina non se lo fa ripetere due volte. Nina ha i capelli biondi tagliati a caschetto, è più piccola di te di statura, di età e di fisico, tuttavia sembra che gli istruttori l’abbiano giudicata abile a sufficienza da concederle una possibilità. A differenza di molte altre novizie, Nina è una ragazzina allegra e solare: raramente l’hai vista triste e, anche quando è successo, non ci ha messo molto a recuperare il buon umore. Mentre ritornate al campo d’allenamento, evidentemente su di giri per la novità, la tua compagna ti tempesta di parole:

Che bello! Ci hanno chiamate per il nostro test! Non sei contenta? Diventeremo guerriere a tutti gli effetti! Finalmente daremo la caccia agli Yoma e aiuteremo tanta gente! E poi, chi è la signora Semirhage? Credevo che i capi fossero tutti uomini! Tu no?

Nina continua così finché non riprendete l’allenamento e comunque, anche dopo, non smette di ridacchiare per tutto il tempo. Alla fine l’allenamento termina e dopo un frugale pasto, vi ritirate nelle vostre cellette per l’ultimo riposo prima che la vostra vita abbia finalmente una svolta.

Citazione:Descrivi le prime impressioni di Fiona dopo aver saputo da Gaul che è arrivato il momento della suo test e che cosa prova la tua guerriera nei confronti di Nina e, se ti va, puoi rispondere anche alle sue domande. Se vuoi aggiungere qualche pensiero di Fiona a fine giornata o durante la notte sei libero di farlo. Termina la tua descrizione al momento in cui ti presenti davanti al cancello della fortezza la mattina dopo. Se hai dubbi o hai bisogno di informazioni, mandami pure un MP.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Make a Claymore out of you [ashley96] - Semirhage - 10-03-2015 10:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)