Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Make a Claymore out of you [ashley96]
13-03-2015, 10:30 PM
Messaggio: #3
RE: Make a Claymore out of you [ashley96]
Ad attenderti al cancello c’è Gaul, il quale al tuo arrivo ti saluta con un possente sbadiglio, salvo poi accorgersi della mancanza di Nina. Dopo qualche minuto l’omone comincia a sbuffare e a grugnire a bassa voce ma, proprio quando sembra che l’accolito stia per partire alla sua ricerca…

Arrivo! Arrivo!

La vocina acuta della tua compagna si fa udire, mentre lei sbuca all’esterno correndo e gridando, fermandosi poi dietro di te, in modo tale che tu ti trovi in mezzo tra lei e Gaul, forse per utilizzarti come scudo contro gli schiaffoni di quest’ultimo. L’omone vi guarda malissimo per alcuni interminabili istanti ma poi si schiarisce la voce e punta il suo massiccio braccio destro, indicando con l’indice della mano qualcosa all’orizzonte.

Allora, piccole scimmiette! Laggiù, a un giorno di marcia verso Nord ci sono delle colline rocciose che segnano il confine del nostro territorio. In cima alla più alta di quelle colline c’è un nostro posto di guardia, nel quale ci sono sempre due nostri uomini ai quali viene dato il cambio ogni settimana. Ora, è da più di una settimana che non riceviamo rapporti da lì: gli uomini di guardia non sono ritornati e anche la pattuglia che doveva dare loro il cambio non ha più dato notizie di se.
La signora Semirhage ha quindi dato ordine che un paio di novizie, ovvero voi due se non vi è chiaro, vada a dare un’occhiata per capire cos’è successo e tornare a riferire. Tutto chiaro?

Senza attendere risposta, Gaul si allontana di qualche passo da voi, raccogliendo da terra uno strano sacco stretto e molto lungo e ne estrae due claymore senza simbolo, ma affilate. Tenendole una per mano si avvicina nuovamente e le pianta a terra davanti a voi.

Una a testa, per ogni evenienza!

Dopodiché l’uomo si avvicina al massiccio cancello, facendo un cenno a qualcuno evidentemente nascosto nelle mura e, con uno stridio di metallo, il cancello si apre quel che basta per permettere a te e Nina di passare.

E adesso sparite dalla mia vista! Via!

E’ il brusco commiato di Gaul. Dopo che siete uscite all’esterno, il cancello si richiude dietro di voi e l’omone si allontana.

Idiota! Dice Nina, stando però ben attenta che la sua voce non raggiunga le orecchie dell’accolito, poi all’improvviso richiama la tua attenzione con un paio di leggere gomitate e ti indica una figura in piedi sulla cima del palazzo più vicino al cancello: una figura avvolta in un mantello scuro, con degli scuri, lunghi capelli che ondeggiano nella brezza mattutina…

Oooooh! Che ne pensi Fiona? Credi sia la misteriosa signora Semirhage?

Senza attendere la tua risposta, Nina si mette in spalla la claymore e comincia a marciare decisa nella direzione indicata da Gaul. Evidentemente ha fretta di entrare in azione!
All’orizzonte, effettivamente, a mano a mano che la foschia mattutina inizia a diradarsi, iniziate a intravvedere dei rilievi il quali, anche se non si possono definire delle vere e proprie montagne, iniziano a spezzare la monotonia del paesaggio…

Citazione:Racconta delle tue sensazioni dopo che Gaul ha terminato di darvi gli ordini e poi descrivi brevemente la giornata di viaggio, utilizzando se vuoi la descrizione tipica dell’ambiente del deserto. Tieni presente che, durante la giornata, saranno rari i momenti nei quali Nina rimarrà in silenzio: dopo averti confidato di avere quattordici anni e di essere da sei anni nell’Organizzazione, ti tempesterà di domande in quanto vuole conoscere tutto di te. Se non avrà nulla di meglio da dire, scandirà il vostro passo col classico: uno-due.
Termina la tua descrizione all’arrivo nella zona delle colline rocciose. A quel punto interverrà il Narratore.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Make a Claymore out of you [ashley96] - Semirhage - 13-03-2015 10:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)