Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
28-03-2015, 04:26 PM
Messaggio: #17
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria]
Rooster Cogburn e Jack Elder avevano ascoltato attentamente le tue parole. Il Borgomastro è il primo dei due a riprendere la parola:

D’accordo ragazzina! Farò come chiedi! Poi, rivolgendosi all’amico: Jack! L’accompagni tu da Jimmy?

Il vecchietto annuisce e poi ti fa cenno di seguirlo:

Vieni con me signorina! Ti ci porto io da Doc…

Certo che l’avresti seguita il vecchietto inizia a dirigersi verso una grande casa che sorge al limitare della piazza, mentre i suoi giovani nipoti ritornano ai loro cavalli, per aiutare i loro compagni a spostare la piccola mandria di cavalli.

La casa di Doc è un grande edificio in legno nel quale il pianterreno e il tetto sono rimasti al naturale e il resto è verniciato in bianco. Jack si dirige con decisione verso la porta e bussa con una discreta energia

Doc! Ehi Doc!

Chiama il proprietario della casa con la sua voce stridula. Qualche istante dopo si ode chiaramente il rumore di un chiavistello e la porta si apre, rivelando un uomo vestito con una camicia bianca, pantaloni e scarpe neri. I pantaloni sono sostenuti da un paio di vistose bretelle. L’uomo è molto magro, la sua altezza si colloca a metà tra quella di Jack e quella del Borgomastro, ma col primo condivide il modo di portare la barba: corta e senza baffi.

Jack! Quante volte devo dirti di non fare tutto questo baccano e… Oh!

L’uomo trasale quando ti nota, al che Jack è lesto a riprendere la parola, anche se con tono più basso

Doc! Questa Claymore vorrebbe parlare col mio Jimmy! Forse il mio ragazzo potrà dirgli qualcosa che potrebbe esserle d’aiuto per cacciare la bestia che l’ha ridotto così

Mentre il vecchietto parla, Doc ti osserva attentamente, ti sembra anche con un certo… interesse? Poi ti rivolge un sorriso cordiale e ti rivolge un mezzo inchino

Il mio nome è Samuel Stern signorina anche se, come avrete capito, tutti mi chiamano Doc a causa del mio mestiere! Seguitemi prego, vi porto dal ragazzo. E’ lucido e cosciente e quando gli ho cambiato le fasciature ho constatato che le sue ferite stanno migliorando. Tuttavia vi devo chiedere di non stancarlo troppo.

Detto questo, Doc si gira e rientra in casa. Una volta all’interno ti ritrovi in un ampio stanzone nel quale, dalla parte opposta rispetto all’ingresso, si trova una robusta scala in legno che sale verso una balconata interna che corre tutt’attorno alla parte interna della casa, sulla quale si affacciano le porte di alcune stanze. La zona giorno al piano terra è piena di oggetti strani in vetro e metallo, libri, bottigliette contenenti liquidi di vari colori, vasetti di erbe ma una cosa ti colpisce più di tutto: l’odore che permea la stanza! Ti ricorda lo stesso odore che avevi avvertito in quelle oscure stanze di Staph dove anni fa ti avevano trasformata in mezza demone…

Ti riscuoti da questi pensieri quando vedi Doc e Jack salire la scala parlottando tra di loro. Pochi istanti dopo siete sulla balconata: Samuel bussa delicatamente alla prima porta che incrociate e la apre cedendo il passo al vecchio e a te. All’interno, steso su un letto c’è un uomo abbondantemente fasciato. Nonostante la coperta vedi chiaramente che parte del volto, braccia e torace sono bendati: tuttavia occhi e bocca del ragazzo sono liberi. Jack si avvicina a quello che evidentemente è il suo nipote, parlandogli con gentilezza.

Jimmy! La Claymore che abbiamo chiamato per vendicare te e gli altri è arrivata! Ce la fai a parlare con lei? Forse nel tuo racconto ci potrebbe essere qualche cosa che le potrebbe essere utile!

Il ragazzo annuisce con la testa e, con voce abbastanza forte, per essere in quelle condizioni, risponde:

Va… va bene… nonno…

A quel punto Jack si scosta dal letto per lasciarti spazio, mentre gli occhi castani del ragazzo si fissano su di te...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 12-03-2015, 12:29 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 12-03-2015, 11:04 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 13-03-2015, 09:59 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Semirhage - 14-03-2015, 05:37 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Victoria - 15-03-2015, 11:19 AM
RE: Il Bosco delle Lacrime - Narratore - 15-03-2015, 05:52 PM
RE: Il Bosco delle Lacrime [Victoria] - Narratore - 28-03-2015 04:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)