Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Make a Claymore out of you II [ashley96]
20-06-2015, 04:11 PM
Messaggio: #1
Make a Claymore out of you II [ashley96]
MAKE A CLAYMORE OUT OF YOU II
(Riprova! Sarai più fortunata!)

La solita giornata come tante, nella vita delle novizie dell’Organizzazione, scandita dall’alba al tramonto dai ritmi degli incessanti allenamenti, nell’ attesa che venga il giorno in cui la loro abilità venga messa alla prova: riuscire significava entrare nella cerchia delle 47 guerriere graduate; fallire equivaleva a morire.
Con questa idea in testa, Milena, stavi effettuando il tuo riscaldamento prima di iniziare l’allenamento vero e proprio, sotto lo sguardo torvo dell’accolito più massiccio, forzuto e (si dice tra le novizie) stupido tra tutti quanti: il calvo Gaul! Prima che l’omone potesse iniziare a inveire, come faceva di solito con le novizie a parer suo troppo lente, una donna vestita di nero che tutti oramai conoscevano come la signora Semirhage arrivò come un turbine sul campo di allenamento: persino lo scialle che aveva sulle spalle sembrava arruffato.
La donna in nero non guardò Gaul, non disse una parola a nessuno… Fece scorrere lo sguardo su tutti i presenti, facendo una smorfia. Gaul fu al suo fianco in un istante, tutto ossequioso ma lo sguardo implacabile di Semirhage frustrò ogni sua iniziativa.
La signora avanzò a grandi passi sul campo di allenamento. Fissò le ragazze – tra le quali tu – che stavano facendo riscaldamento. Guardò con espressione sprezzante la rastrelliera ove erano poste le claymore da allenamento, poi le giovani che stavano indugiando nella scelta delle armi: queste furono improvvisamente prese dalla smania di prendere un’arma, una qualsiasi, e di iniziare ad allenarsi. Lo sguardo accigliato della donna in nero fece scattare fulminee le ragazze che, con qualche trucchetto, cercavano di perdere un po’ di tempo per tirare il fiato. La sua espressione torva fece moltiplicare le energie delle novizie come mai le urla, le minacce e le sberle di Gaul avevano mai fatto. Quando ebbe compiuto mezzo giro del campo di allenamento, ogni novizia si stava sforzando molto di più di quanto tu avessi mai visto. Alla fine del giro, Gaul era il solo che osava lanciarle delle occhiate.
Semirhage si fermò davanti all’ingresso del campo, con i pugni sui fianchi e, improvvisamente, i suoi occhi neri, freddi e duri si fissano su di te. Incurante di quello che tu possa provare in quel momento, ti ordina:

Tu! vieni qui!

Immediatamente Gaul, con la grazia di un bue, corre verso di te con l’evidente intenzione di trascinarti a forza nel caso in cui tu non ubbidisca velocemente all’ordine della signora.
Bene o male, una volta che sei al suo cospetto, per prima cosa la signora Semirhage, con sguardo inquisitore, ti chiede:

Comi ti chiami e quanti anni hai, ragazzina?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Make a Claymore out of you II [ashley96] - Semirhage - 20-06-2015 04:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)