Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Make a Claymore out of you II [ashley96]
22-06-2015, 09:30 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-06-2015 09:32 PM da Semirhage.)
Messaggio: #3
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96]
La signora Semirhage incrocia le braccia sul petto e ti osserva dalla testa ai piedi con sguardo critico poi, sempre con espressione severa ti ordina: Seguimi!
E, senza attendere risposta, si incammina davanti a te. Gaul si mette al passo con voi alle tue spalle, mentre la signora riprende a parlare.

Hai molti anni per essere ancora una novizia! Bene, risolveremo subito la cosa!

In breve, arrivate ai cancelli della fortezza; ad attendervi c’è un altro accolito e un’altra novizia, piccolina e gracile, se confrontata a te. Quando arrivate la novizia china la testa guardando il pavimento, evidentemente intimorita dalla signora in nero la quale, senza degnarla di uno sguardo, rivolge un cenno del capo a Gaul il quale, senza dire una parola, si allontana. La signora Semirhage si rivolge nuovamente a te, indicandoti la piccola novizia.

Bene Milena! Lei è Nina: avevo mandato lei e una vostra compagna a eliminare un paio di Yoma che si sono nascosti a un giorno di marcia verso Nord, tra le colline rocciose che segnano il confine del nostro territorio. In cima alla più alta di quelle colline c’è un nostro posto di guardia che è stato occupato da quelle due bestie. Qualcosa però sembra sia andata storta ed è tornata indietro solo Nina, ferita e spaventata. Purtroppo, da quanto ci ha detto, gli Yoma sono sopravvissuti, perciò…

In quel momento Gaul ritorna, portando un paio di claymore senza simbolo e, senza dire una parola, ve le porge, mentre Semirhage conclude:

Ora voi prenderete queste claymore affilate e vi recherete laggiù: voglio che quei due Yoma vengano eliminati! Questo sarà a tutti gli effetti il vostro test finale. Se lo supererete, diventerete guerriere a tutti gli effetti!

A quel punto, Semirhage fissa il suo sguardo severo sulla piccola Nina la quale, istintivamente fa un passo indietro

Nina! Ho riflettuto a lungo su quanto successo e credo che la colpa di quanto accaduto non sia soltanto tua! Ho deciso di darti una possibilità per rimediare: vedi di non deludermi stavolta!

S… sì signora! G… grazie signora!

Pigola in risposta la piccola Nina, mentre lo stridio del grande cancello che si apre quasi sovrasta la sua vocina, mentre Gaul vi invita a partire con la sua solita gentilezza:

Via! Andate! Adesso!

Citazione:Descrivi il viaggio verso la destinazione considerando che siete nel deserto e parla un po’ delle sensazioni di Milena durante il viaggio. Cosa prova? Cosa pensa della missione? Cosa pensa di Nina?
Durante il tragitto sei libera di fare domande a Nina, se lo desideri. Concludi il tuo post all’arrivo alle colline rocciose. Da lì in poi passerò la parola al Narratore.

Citazione:SUGGERIMENTO: Ashley… vediamo di non cominciare male d’accordo? Nel tuo primo post hai già commesso non uno, ma due errori di autoconclusività!
Primo errore: chi ti ha detto che Milena è la novizia più forte di tutte? Ci sono state novizie più forti di lei (Andrea, tanto per fare un nome) e ce ne potrebbero essere altre. Prima di scrivere una cosa del genere avresti almeno potuto chiedermelo, sono a disposizione di tutti i giocatori anche per questo sai?
Secondo errore: dal momento che ti sei inventato uno scontro con un’altra novizia, chi ti ha detto che riesci a batterla? Anche qui, se proprio volevi fare bella figura in uno scontro avresti potuto (e dovuto) segnalarmelo in modo tale che io potessi decidere l’esito di quella scaramuccia tra novizie.
Ora: non è la prima volta che ti viene segnalato che commetti errori di questo tipo. Sono gli errori peggiori che un giocatore può commettere e incidono pesantemente sulla valutazione finale.
Perciò fai attenzione a quel che ti dico: questa è l’ultima volta che te li passo come SUGGERIMENTO! I prossimi errori verranno sanzionati, anche perché se ci passassi sopra non sarebbe corretto nei confronti degli altri giocatori!
Ti consiglio di rileggerti MOLTO ATTENTAMENTE il Regolamento, rileggerti bene i post che scrivi prima di pubblicarli e, per qualsiasi dubbio, mandami un MP! Sono qui anche per aiutare i giocatori, nei limiti del possibile. D'accordo?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96] - Semirhage - 22-06-2015 09:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)