Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Make a Claymore out of you II [ashley96]
09-09-2015, 02:43 AM
Messaggio: #28
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96]
Parlato  parlato da altri 


Cercai di tagliare gli artigli dello yoma ma siccome decisi di diminuire la dose di yoki nel sangue falĺì... tutto di un colpo la spada divenne pesante e non riuscì a tagliare tutti gli artigli, ma tagliaì solo i tre al mio fianco... lo yoma ritirò l'ultimo artiglio di scatto, quello conficcato nella mia spalla. 

AAAAHHHHH


Anche lo yoma era in dolore, ma non riuscì a sentire quello che stava borbottando... la fitta alla mia spalla faceva malissimo, sentivo il braccio sinistro perdere la sensibilità... dovevo finire questa battaglia il più presto possibile così potevo rigenerare le mie ferite... quelle alla coscia e fianchi non li avrei rigenerato... tanto sarebbero guariti da soli, ma quello alla spalla sinistra dovevo assolutamente rigenerarlo. Non avevo più così tanti artigli... due su una mano e tre sull'altro... 
Adesso siamo una di fronte all'altro, notai che cerca di fare la stessa cosa di prima... aspettare che io facessi la prima mossa per poi fermarmi con gli artigli chenli rimangono... Odiavo farlo ma dovevo abusare dello yoki ancora... dovevo di nuovo arrivare al mio limite... quanto odiavo usarlo... se solo potessi leggere lo yoki dello yoma... se solo potessi capire i suoi movimenti... sarebbe troppo facile... invece no... devo per forza usare lo yoki... dovevo per forza mettere in circolazione quell'ammasso di sostanza nera... 

Ma guardati... hai cercato di fare il bullo con me ma missà che sei quello conciato peggio di noi due... almeno io posso rigenerami dopo di questo... tu non puoi fare nemmeno quello... che creatura patetica che sei... 


Cercai di distrarlo così potevo forse avere la meglio... sapevo che lui non era uno yoma normale... sapevo che solo i yoma che hanno vissuto più a lungo degli altri yoma potevano essere alti più di tre metri ed erano più grossi... in poche parole... poteva questo yoma essere uno yoma bullimica... uno yoma che ha vissuto più a lungo degli altri... sono esseri pericolosi anche per le guerriere che hanno un numero... e io... che sono ancora una novizia mi tocca combattere contro uno... dannazione... che sia maledetta l'Organizzazione... sapevano che ero una ribella quindi hanno deciso di eliminarmi fin da subito prima che pitessi creare dei problemi... non so se sentirmi tradita e offesa oppure contenta che hanno visto in me del potenziale e hanno paura che potessi fare una strage...
Sperando di riuscire a distrarlo, aumentaì lo yoki di nuovo al mio limite e cercai di prendere mira... avrei tentato di lanciargli contro la spada cercando di tagliarlo in due mantenendo la distanza... non poteva prendere in mano la mia spada nelle sue condizioni... e poi vedendo quanto era grosso dubito che sarebbe stato agile... poi se la mia distrazione è riuscita non avrebbe potuto difendersi...  avrei tentato di mirare all'addome provando a tagliare via la parte sopra da quella sotto e poi prendere la spada e dagli un colpo in testa... se il mio piano dovesse fallire avrei usato la mia velocità per prendere la spada di Fiona e combattere con quella.

Citazione:Yoki usato : 10% > 25%
Stato fisico : ferita leggera ad entrambi i fianchi, ferita leggera alla coscia destra, ferita media alla spalla sinistra, occhi dorati che brillano, pupille feline 
Stato psicologico : preoccupata per le ferite, confusa sul suo stato emozionale nei riguardi dell'Organizzazione 
Abilità usate : percezione yoki ( passiva ) 

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96] - ashley96 - 09-09-2015 02:43 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)