Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Make a Claymore out of you II [ashley96]
10-09-2015, 01:44 AM
Messaggio: #30
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96]
Parlato  parlato da altri 


Mi ritrovai in uno stato di delirio...il mio braccio sinistro stava perdendo sensibilità e la spalla continuava a sanguinare, e poi lo yoki era così piacevole, volevo usarne ancora ma mi limitai, nonostante la confusione in testa sapevo che ero arrivato al mio limite e che non era saggio superarlo... Lanciai la mia spada con tutta la mia forza, lo yoma, anche lui confuso e in dolore, provò a difendersi lanciando i suoi artigli... i suoi maledetti artigli contro la mia spada... idea non poco saggio da parte sua poiché il suo piano non funzionò e si ritrovò con una spada nell'addome. 

Maledett... URGH!


Aveva funzionato... incredibile... il mio piano creato in fretta e furia per permettermi di sopravvivere ha funzionato alla quasi perfezione... era sicuramente uma tecnica che avrei sviluppato in futuro. 
Ma non potevo festeggiare adesso... dovevo uccidere quel mostro ad ogni costo... decisi di usare lo yoki presente nel mio corpo per accelerare il mio scatto verso di lui, una volta che avrò l'elsa della mia spada tra le mie due mani, usando sempre lo yoki presente nel mio corpo cercherò di incrementare la mia forza fisica e tagliarlo in verticale provando a colpire la testa.

Questo è per Fiona! 



Citazione:Yoki usato : 25 % 
Stato fisico : ferita leggera ad entrambi i fianchi e ferita leggera alla coscia destra, ferita media alla spalla sinistra, occhi dorati che brillano, pupille feline 
Stato psicologico : contenta che la sua mossa è riuscita 
Abilità usate : percezione yoki ( passiva ) 
Punti limite : 5/7,5

[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!”[/font]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Make a Claymore out of you II [ashley96] - ashley96 - 10-09-2015 01:44 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)